Un posto al sole, Viola inarrestabile: chiede aiuto proprio a lui, il cerchio si stringe nelle prossime puntate

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Viola, amareggiata e preoccupata per quanto successo, si troverà a chiedere aiuto.

Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha portato in scena una trama sempre più avvincente. In particolare, l’attenzione si è concentrata sull’incidente di Diana Della Valle. Quest’ultima è stata colpita alla testa da Flavio Bianchi perché aveva scoperto che voleva denunciarlo. L’uomo ha infatti allacciato rapporti con la camorra per costruire delle case vacanze, mettendo in mezzo anche l’architetto.

un posto al sole, viola chiede aiuto
Un posto al sole, Viola prenderà in mano la situazione (artepassante.it)

Al momento sta lottando tra la vita e la morte, mentre la polizia ha aperto un’indagine per capire come sia andata la vicenda. Nunzio ha subito capito che dietro a quanto successo c’è la mano dell’imprenditore e ha parlato dei suoi sospetti prima in commissariato e poi a Damiano. Quest’ultimo, però, a causa di una spia presente in questura, è finito in una trappola. Nelle prossime puntate ci sarà un nuovo colpo di scena che vedrà Viola protagonista: la compagna del poliziotto sarà costretta a chiedere aiuto.

Un posto al sole, anticipazioni delle prossime puntate: Viola prende un’importante decisione

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– secondo le anticipazioni- Viola, dopo la grave vicenda in cui si è trovato coinvolto Damiano, si mostrerà sempre più preoccupata. Il poliziotto, dopo aver parlato in questura dei sospetti su Flavio Bianchi e dei suoi rapporti con la camorra, è stato incastrato. I malavitosi hanno infatti costretto il salumiere ad accusarlo di aver chiesto il pizzo e gli alimenti, con tanto di prove finte alla mano.

un posto al sole prossime puntate anticipazioni
Un posto al sole, colpo di scena nelle prossime puntate (Foto Rai Play) artepassante.it

Di fronte a questa difficile situazione, Viola per sostenere il suo compagno, chiederà aiuto ad Eugenio: è infatti convinta della sua innocenza e avrà modo di confrontarsi con il suo ex marito. Il magistrato, quindi, aprirà un’indagine per scoprire cosa si nasconde dietro alle accuse al collega. Riuscirà pian piano ad avvicinarsi alla verità e a capire che c’è la mano del boss Angelo Torrente, che si è messo in affari con Flavio Bianchi. La situazione, però, precipiterà quando Damiano sarà vittima di una sparatoria. 

Mariella, invece, si renderà conto di non sopportare la vicinanza di Guido a Claudia e inizierà a mostrare una certa gelosia. Il matrimonio tra i due, dopo l’arrivo dell’amica del vigile, entrerà sempre più in crisi.

Silvia, intanto, scossa dalla decisione di Michele di non voler riallacciare i loro rapporti, nonostante i sentimenti, deciderà di fare il grande passo con Giancarlo: proprio quest’ultimo si mostrerà sempre più deciso ad anticipare le nozze, tanto da riuscire a coinvolgere la stessa donna con il suo entusiasmo.

Change privacy settings
×