Paola Iezzi coglie tutti di sorpresa, una gaffe clamorosa quella della cantante: ecco che cosa ha detto sui social
Un vero e proprio tornado di energia, sul palco e non solo, da sempre. Passano gli anni, ma lei non cambia mai. E dalla ricomposizione del sodalizio artistico con la sorella Chiara, Paola Iezzi brilla ancora di più. La cantante è una celebrità che attira sempre l’ammirazione dei fan.
50 anni e non sentirli, Paola è davvero in splendida forma, come si può notare dal suo aggiornatissimo profilo Instagram, su cui è molto attiva ed è seguita da un nucleo di fan irriducibili, con oltre 200 mila follower, incantati in questi giorni dalle vacanze che Paola si sta concedendo prima di tornare al lavoro. La Iezzi si trova nel paradiso della penisola di Halkidiki, in Grecia, una località non particolarmente battuta dal turismo di massa, che è quindi l’ideale per rilassarsi e non pensare a nulla.
A breve vedremo Paola protagonista in tv, attesa dall’avventura come giudice di X Factor, insieme a un cast eccezionale: il solito Manuel Agnelli, quindi Jake La Furia, Giorgia e Achille Lauro. Ecco perché è importante sfruttare ogni minimo momento di relax. Ma in uno di questi, Paola si è lasciata andare ad una frase che ha scatenato il pandemonio sul web.
Paola Iezzi, una gaffe ‘pericolosa’: ecco l’hashtag bollente che è diventato virale su Instagram
Una gaffe innocua ma che ha richiesto una correzione immediata, per eliminare ogni equivoco. Qualche giorno fa, infatti, Paola ha pubblicato una storia su Instagram della quale ha dovuto poco dopo chiarire il significato, per evitare di essere fraintesa.
L’immagine era quella di una tazzina di caffè con l’hashtag #pausaca**o. Poco dopo, ha dovuto correggersi specificando: “Ehm, volevo dire: ‘Pausa, ca**o!‘”. Ma ormai il ‘guaio’ era fatto. La cosa ha molto divertito i fan della cantante e adesso quella frase è diventata, in pochissimo tempo, un autentico tormentone su Instagram.
Vari ammiratori che la seguono sul web la stanno taggando a ripetizione nelle loro storie riproponendo quell’hashtag involontariamente malizioso, in una sorta di ‘catena’ dagli effetti esilaranti. Qualcuno le scrive, divertito: “La cosa sta sfuggendo di mano“. E lei stessa, a questo punto, ha deciso di cavalcare simpaticamente l’onda riproponendo questo tormentone in maniera ironica in altre successive storie.