Maria De Filippi in vacanza con il figlio Gabriele su uno yacht: ecco il prezzo folle

Maria De Filippi si gode le vacanze estive in compagnia del figlio Gabriele Costanzo sullo yacht di famiglia. Ma quanto costa? 

Continua la pausa estiva di Maria De Filippi la quale, dopo il successo del recente anno televisivo, è intenta a godersi un periodo di meritato riposo. La regina di Mediaset ha collezionato numerosi successi quest’anno, tra cui il recente record di ascolti, conquistato da Temptation Island. 

Maria De Filippi in vacanza con il figlio Gabriele
Maria De Filippi in vacanza: l’estate con il figlio Gabriele- (Credit: Screen video wittytv.it) – (Artepassante.it)

Dopo la pausa estiva, Maria De Filippi tornerà con i consueti appuntamenti televisivi. Riparte da settembre il pomeriggio Mediaset con le storie di Uomini e Donne e il talento dei giovani ragazzi di Amici, per poi terminare la settimana con l’appuntamento del sabato nello studio di C’è Posta per te. 

Non solo, in seguito al successo straordinario raggiunto con Temptation Island, il programma dedicato alle coppie tornerà a settembre, in una doppia edizione. Ancora una volta, Maria De Filippi si conferma uno dei nomi di punta di Mediaset, nonché produttrice di programmi di enorme influenza.

Maria De Filippi in vacanza con il figlio: la foto sullo yacht

In attesa dell’inizio del nuovo anno televisivo, la regina di Mediaset è intenta a godersi ancora le ultime settimane di vacanza in compagnia del figlio Gabriele Costanzo. Il legame con il figlio Gabriele è diventato più forte che mai, dopo la morte di Maurizio Costanzo e continuerà ad essere tale per molto tempo ancora. Inseparabili e uniti da un rapporto profondo, mamma e figlio sono stati immortalati sullo yacht di famiglia da valore di 4,3 milioni di euro. Maria De Filippi noleggia ogni anno la lussuosa imbarcazione, dove ama trascorrere tranquille giornate di mare, insieme agli amici e alla famiglia.

Maria De Filippi in vacanza con il figlio sullo yacht
Maria De Filippi e Gabriele Costanzo sullo yacht di famiglia (Foto: X @corrieredellasera) – (Artepassante.it)

Noleggiare una barca di questo tipo ha un costo di circa 140 mila euro a settimana, ovvero 20 mila euro al giorno. Inoltre, servono circa 20 mila euro per un pieno di gasolio. I numeri non mentono e fotografano il successo della conduttrice, la quale da anni si conferma essere il personaggio femminile più amato della televisione italiana e di Mediaset.

I format, prodotti da Mara De Filippi hanno conquistato un posto speciale nei gusti del pubblico italiano, segnando e influenzando l’immaginario collettivo. Conscia del suo successo e degli straordinari traguardi raggiunti fino ad ora, la regina di Mediaset può rilassarsi con particolare soddisfazione.

Change privacy settings
×