Un Posto al Sole del 7 agosto, la zia di Ida prende una clamorosa decisione: colpo di scena

Nuovi ed entusiasmanti intrighi attendono nei prossimi giorni i telespettatori della celebre soap opera napoletana. 

Nonostante siano trascorsi quasi trent’anni dal debutto sul piccolo schermo, Un Posto al Sole non smette di sorprendere i milioni di italiani che continuano ancora oggi a seguire regolarmente gli episodi. Tra nuovi amori, accese discussioni e dissapori storici, la nota serie televisiva girata a Napoli è ormai entrata nel cuore dei telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai loro protagonisti preferiti.

Un Posto al Sole anticipazioni
Anticipazioni di Un Posto al Sole – (Artepassante.it)

Scopriamo dunque cosa accadrà nelle prossime puntate, cominciando da lunedì 5 agosto. Giulia si troverà di fronte ad un bivio decisionale: rimanere in quel di Napoli al fianco di Luca oppure raggiungere la famiglia in Sicilia. Renato però cerca si spronarla a fare una scelta ma i due finiranno per litigare. Samuel propone invece a Micaela di partire per una vacanza, mentre Michele e Silvia fanno ritorno a casa e vengono subito sopraffatti dalla crisi che ha colpito Mariella e Guido. Le anticipazioni non finiscono qui. Vediamo cosa succederà, nel corso della prossima settimana.

Anticipazioni di Un Posto al Sole: i prossimi colpi di scena

Nella puntata di martedì 6 agosto, Giulia decide di non lasciare la città partenopea, rimanendo dunque vicina a Luca, con il quale partirà per un breve viaggio. Intanto, Guido si trasferisce da Michele, anche se quest’ultimo comincia a pentirsi di aver accettato la richiesta dell’amico. La vacanza di Samuel e Micaela invece incontrerà qualche imprevisto doloroso, soprattutto per Samuel.

Un Posto al Sole anticipazioni
Anticipazioni di Un Posto al Sole: i prossimi sviluppi – (Credit: Instagram @unpostoalsolerai3)- (Artepassante.it)

Il vero colpo di scena però avverrà durante la puntata del 7 agosto, quando la zia di Ida prende una decisione clamorosa, che potrà rivelarsi persino molto pericolosa. Quest’ultima ha pensato bene di implorare Guido di accompagnarla a Palinuro insieme a Lollo per amore del figlio. L’uomo dunque si troverà a dover prendere una decisione che potrebbe cambiare per sempre il suo destino. Samuel invece, dopo aver chiesto a Micaela alcuni chiarimenti sulla loro situazione sentimentale, fa una scoperta scioccante.

Nella puntata dell’8 agosto, Magdalena dopo aver brevemente parlato con Ida, decide di non obbedire agli ordini imposti da Ferri. Invece la preoccupazione di Marina riguardo al marito si fa sempre più intensa, in quanto pensa che quest’ultimo abbia intenzioni alquanto dubbie. Alberto riceverà una visita inaspettata, mentre Nunzio e Diana si stanno preparando alla partenza.

Per quanto riguarda la puntata del 9 agosto, Alberto è deciso a portare avanti il suo diabolico piano che di lì a poco sconvolgerà tutti. Quest’ultimo infatti ha contattato Torrente per preparare una vendetta nei confronti di Sabbiese. Nel frattempo, la delusione di Marina nei confronti del coniuge è sempre più palese. Invece Damiano e Manuel si dirigono verso Gaeta, mentre Raffaele e Viola stanno per raggiungere Barcellona.

Gestione cookie