Categories: News

Toro, Pesci e un altro segno: se commetti questo errore con loro non li vedrai mai più

Toro, Pesci e un altro segno. Con loro devi andarci piano: il rischio è quello di non vederli mai più. Non commettere questo errore 

Ciascun segno zodiacale ha delle caratteristiche precise. Alcuni sono ad esempio dei partner perfetti, si pensi ai nati sotto il segno della Bilancia, compagni di vita premurosi e attenti, che tendono ad instaurare relazioni stabili e longeve. Romantici e passionali danno il massimo, mettendo la famiglia al primo posto. In netta contrapposizione con lo spirito seduttivo ed accogliente della Bilancia c’è quello rivoluzionario ed adrenalinico dell‘Acquario. I nati sotto questo segno amano sperimentare, sono curiosi e intelligenti.

Toro, Pesci e un altro segno: se commetti questo errore con loro non li vedrai mai più – artepassante.it

La loro insaziabile curiosità li rende però poco adatti alle relazioni stabili che possono percepire come noiose. Ad un certo punto, i nati dell’Acquario ricercano le emozioni dei primi giorni, stare con loro è dunque difficile. Insomma, alcuni segni sono diplomatici, riescono ad affrontare qualsiasi sfida con ottimismo e calma. Altri invece sono testardi e determinati, amano sfidare l’interlocutore e vogliono vincere a tutti i costi. Altri ancora sono apparentemente tranquilli e pacati, ma con loro è meglio non fare passi falsi, poiché il rischio è quello di non vederli più.

Toro, Pesci e un altro segno: se fai questo errore con loro, la paghi molto cara

Toro. I nati sotto il segno del Toro sono pazienti, pacifici e non amano discutere. Sono diplomatici ma se vengono stressati possono scomparire improvvisamente dalle vite di chi ha causato i loro malumori. Governati da Venere amano l’armonia in tutte le cose, specie nelle relazioni.

Non sopportano le prevaricazioni, con loro è opportuno andarci cauti, la pazienza e la calma possono trasformarsi in rabbia distruttiva. Non sono pericolosi per l’incolumità fisica altrui, ma potrebbero trovare altre strade per contrastare la persona disturbante, ad esempio allontanandosi dalla sua vita.

Toro, Pesci e un altro segno: se fai questo errore con loro, la paghi molto cara  – artepassante.it

Pesci. I nati sotto il segno dei Pesci sono profondi, sensibili ed empatici. Governati dalla Luna, amano fare della sana introspezione, riflettono a lungo prima di dar vita a una discussione. Lo fanno soltanto se costretti dalle circostanze, ma con loro è meglio non scherzare.

Se intendete preservare un rapporto pacifico con i Pesci, è opportuno non creare un ambiente stressogeno, potrebbero dileguarsi in un batter d’occhio. Non tornano indietro facilmente, se sono certi che gli è stato causato un danno, non perdonano. Una reazione volta a tutelare se stessi per allontanarsi dalla fonte di stress, ma anche per punire chi ha osato sfidarli.

Scorpione. I nati sotto il segno dello Scorpione sono passionali, intelligenti e talvolta vendicativi. Sono persone estremamente sensibili. Basta poco per urtare la loro interiorità poiché sentono con veemenza tutti i sentimenti e le emozioni. In coppia, nelle amicizie, così come nei rapporti familiari danno il massimo, sono sempre pronti ad ascoltare e a supportare il prossimo.

Attenzione, basta anche una semplice dimenticanza per scatenare la loro ira funesta. Il disappunto non viene espresso con discussioni accese o parole taglienti, i nati Scorpione si dileguano, fanno perdere le loro tracce. Mettono in atto quello che comunemente viene definito come ghosting: di loro non saprete più niente.

Barbara Leotta

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

4 settimane ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

4 settimane ago