Tiberio Timperi non si è concesso molto tempo per il riposo e ha confessato una verità: cosa succede dietro le quinte de I Fatti Vostri.
Tiberio Timperi è ormai uno dei volti di punta della programmazione mattutina della RAI. Il conduttore è ormai da anni alla guida dello storico programma ideato da Michele Guardì, I Fatti Vostri, che fu condotto un tempo anche da Fabrizio Frizzi e da Giancarlo Magalli.
Affiancato dalla bella Anna Falchi e dall’apprezzatissima Flora Canto, moglie di Enrico Brignano, Timperi riesce a far a sentire a loro agio i tanti telespettatori che ogni mattina seguono la sua trasmissione. Quest’anno Flora Canto ha deciso di lasciare il programma per dedicarsi ad altri progetti professionali e sembra che al suo posto arriverà una cantante di cui però ancora non si conosce il nome.
Tra conferme e novità, il programma si appresta dunque a ripartire, e Timperi ha confessato come si sente al pensiero di tornare negli studi RAI, rivelando qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e che accade puntualmente dietro le quinte.
Per tutto il mese di Agosto Tiberio Timperi non si è dedicato esclusivamente alla famiglia, alle vacanze e al relax, come ci si sarebbe aspettati. Al contrario, ha deciso di impegnarsi in un programma radiofonico, un appuntamento quotidiano che quindi non gli ha dato modo di staccare completamente la spina.
Il 9 Settembre, Timperi tornerà in studio per le dirette de I Fatti Vostri ma il conduttore non sembra affatto preoccupato. Al contrario, pare quasi che non veda l’ora. Il motivo di tutto questo entusiasmo circa il suo ritorno a lavoro è molto semplice: l’atmosfera che si respira a I Fatti Vostri non è affatto come si potrebbe credere.
“Le vacanze iniziano il 9 settembre con I Fatti Vostri. Lì mi riposo e mi diverto come in un villaggio Valtur dei tempi d’oro” ha dichiarato il presentatore, entusiasta, nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Mio. Sembra quindi che l’armonia tra colleghi e addetti ai lavori regni assolutamente sovrana anche dietro le quinte del famoso programma Rai, e che non si tratti solo di un atteggiamento di facciata, esclusivamente professionale, come accade invece in molti altri ambienti lavorativi.
Con ogni probabilità quindi, Timperi rimarrà alla conduzione del programma ancora per diversi anni, soprattutto se i dati sugli ascolti continueranno a confermare il gradimento del pubblico anche nel corso della prossima stagione.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…