Gossip

Temptation Island, tra i tentatori spunta un volto di Uomini e Donne: lo scoop bomba

Tra i tentatori di Temptation Island spunta un ex corteggiatore di Uomini e Donne dell’ultima edizione: ecco di chi si tratta.

Indiscrezione bomba sulla partecipazione come tentatore di Temptation Island di un volto di Uomini e Donne che avrebbe partecipato da poco al dating show.

Temptation Island edizione autunnale, un tentatore proviene da Uomini e Donne – artepassante.it

Infatti è di qualche ora fa l’indiscrezione in merito alla partecipazione dei tentatori a Temptation Isalnd. A quanto pare il programma, nella sua versione autunnale in onda dal 10 settembre 2024, prenderà in prestito da Uomini e Donne qualcuno dei suoi protagonisti: ecco di chi si tratta.

I tentatori di Temptation Island per l’edizione autunnale, arriva un ex di Uomini e Donne: l’indiscrezione clamorosa

Ormai la nuova edizione di Temptaion Island è alle porte e non si fa che parlare d’altro. Sono emersi anche i nomi delle prime coppie, protagoniste di brevi filmati mandati in onda su Canale Cinque e Witty tv, ma sono spuntati fuori anche i nomi di alcuni tentatori. Ufficialmente, al momento si conoscono solo i nomi di quattro coppie: Diandra e Valerio, Titty e Antonio, Mirco e Giulia e, infine, Anna e Alfred. Ma lo scoop riguarda tentatori e tentatrici: ecco chi potremmo vedere nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

Temptation Island edizione autunnale, un tentatore proviene da Uomini e Donne – artepassante.it

Secondo lo scoop riportato da Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip e tv, pare che nel villaggio, a tentare e minare il rapporto delle coppie partecipanti, potrebbe esserci una persona che tutti già conosciamo. Si tratta di un volto noto di Uomini e Donne, un ex corteggiatore della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi. Tra i tentatori potremmo ritrovare qualche volto già noto. Tra questi anche qualche ex corteggiator dello scorso anno, riporta l’esperto su Instagram.

Tra gli uomini incappucciati, quindi, sempre secondo l’influencer, potrebbe esserci qualcuno che il pubblico di Canale 5 ha già visto nei mesi scorsi. Al momento non si conosce l’identità del tentatore perché probabilmente verrà rivelata solo a ridosso del debutto della trasmissione. Quello che si sa è che questa non è di certo una novità. Spesso la De Filippi crea questo connubio tra Uomini e Donne e Temptation.

L’edizione estiva del programma condotto da Bisciglia ha visto la partecipazione di Carlo Marini, tentatore che a sua volta aveva corteggiato Manuela Carriero a Uomini e Donne, anche lei ex partecipante di Temptation. Sempre da Temptation Island inoltre proviene la protagonista del trono di Uomini e Donne ovvero Francesca Sorrentino.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

3 settimane ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

3 settimane ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

4 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

4 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago