Nelle chat private il Principe Harry non si mostra felice, e potrebbe essere tutta colpa di Meghan: le indiscrezioni.
Da quando si è lasciato alle spalle la vita nella Famiglia Reale e si è trasferito negli Stati Uniti,Harry ha cambiato completamente vita, adattandosi alle abitudini statunitensi, che bisogna ammetterlo, sono molto, molto distanti da quelle della nobiltà inglese.
Probabilmente all’inizio Harry ha sperimentato una nuova e inebriante sensazione di libertà: non c’erano più obblighi ufficiali come non c’erano più persone che gli dicevano ripetutamente e costantemente cosa fare e come farlo. Se da una parte questo sembrava un importante affrancarsi dalla sua vecchia vita, e un passo verso una nuova esistenza, dall’altra si è trattato di un grosso salto nel vuoto.
Purtroppo, le speranze di felicità che il Principe certamente nutriva in merito alla sua nuova vita non si sono avverate completamente. Harry è stato pesantemente criticato per il suo atteggiamento nei confronti della Famiglia Reale e la sua immagine ne ha risentito moltissimo, tanto che lo scorso anno lui e Meghan sono stati inseriti dall’Hollywood Reporter nella classifica dei peggiori perdenti di Hollywood. Stando così le cose, non stupisce che Harry si senta infelice. Lo confermano persone bene informate, che conoscevano il Principe quando era più giovane e che oggi, a quanto pare, stentano a riconoscerlo.
Lo riporta il Mail on Sunday: Harry avrebbe inviato molti messaggi a persone che non vede da anni e che in qualche modo fanno parte della vecchia vita in Inghilterra. Si tratta per lo più di amici di gioventù, compagni di scuola e addirittura un membro del suo vecchio staff, quello che lo assisteva mentre era ancora parte integrante della Royal Family e i suoi impegni ufficiali erano estremamente importanti.
Stando alle indiscrezioni trapelate, Harry sarebbe così infelice negli States da voler riallacciare i rapporti con il Regno Unito, sperando di ricucire la terribile frattura che si è venuta a creare con il padre e soprattutto con il fratello. Pare ormai certo infatti che William sia il principale ostacolo per il ritorno di Harry nelle grazie della Famiglia Reale.
Il futuro Re non si fida più del fratello e non accetterebbe mai l’idea di reintegrarlo nelle sue vecchie funzioni. A Harry, quindi, non rimarrebbe altro da fare che partire da lontano, confessando forse prima agli amici di un tempo che la vita all’ombra di Meghan Markle non è esattamente la più felice possibile.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…