Gossip

L’annuncio di Barbara D’Urso dopo l’addio a Mediaset: “Ho un messaggio importante”

Barbara D’Urso ha un messaggio molto importante per i suoi fan dopo l’addio Mediaset: la decisione che ha sorpreso non poco. 

Barbara D’Urso ha lasciato Mediaset da più di un anno e soltanto adesso ha preso un’importante decisione che ha lasciato di stucco chi la segue, nessuno avrebbe mai immaginato che la conduttrice napoletana decidesse davvero di fare una cosa del genere e invece l’ha fatto e l’ha subito raccontata a tutti.

Messaggio importante di Barbara D’Urso, le parole che spiazzano – Artepassante.it

La D’Urso è ormai lontana dalla televisione da un po’ di tempo e forse questo l’ha spinta a dare una svolta e a rendersi protagonista di un’iniziativa davvero degna di nota. Così ha deciso di comunicare ai suoi follower cosa ha deciso: “Ho un messaggio importante“.

L’iniziativa clamorosa di Barbara D’Urso dopo l’addio a Mediaset: mette tutto all’asta

Che Barbara D’Urso abbia lasciato Mediaset con l’amaro in bocca è cosa nota, non ha mai nascosto che non le sono piaciuti i modi con cui l’azienda ha deciso di sostituirla alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Ciò nonostante ha lavorato per vent’anni per l’azienda del Biscione e adesso ha deciso di “sfruttare” la sua lunga e gloriosa carriera.

La conduttrice napoletana ha deciso di mettere all’asta gran parte dei suoi abiti e degli accessori che ha indossato nei vari programmi televisivi da lei condotti. La D’Urso ha raccontato che dopo che è scaduto il suo contratto con Mediaset, l’azienda ha svuotato il suo camerino dove conservava tutti i suoi abiti di scena, così ha deciso di usare quel grande armadio per fare del bene e ha avviato un’asta di beneficienza.

L’iniziativa benefica di Barbara D’Urso che piace tanto ai fan (Foto IG @barbaracarmelitadurso) – Artepassante.it

I suoi vestiti saranno messi all’asta e il ricavato sarà utilizzato per sostenere le ragazze della Cooperativa Sociale Arimo. L’asta sarà attiva il 20 e il 21 settembre dalle ore 10 alle ore 20 presso i Bagni Misteriosi di Milano e online. “(…) Saranno in vendita a scopo benefico alcuni degli abiti e degli accessori che ho indossato negli ultimi vent’anni nelle mie trasmissioni. (ed io ci sarò) (…)“, ha spiegato la D’Urso su Instagram.

L’iniziativa della conduttrice napoletana è piaciuta moltissimo e il post in cui ha spiegato cosa ha deciso di fare ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte dei tanti fan che attendono di rivederla al più presto in televisione. Sul suo ritorno in tv, al momento, non si sa ancora nulla, per cui non è noto quando la D’Urso tornerà a lavorare sul piccolo schermo. Per ora la conduttrice si sta dedicando ad altro, come la meravigliosa iniziativa dell’asta benefica.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

4 settimane ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

4 settimane ago