News

The Family, grave emorragia: finisce in terapia intensiva, spoiler drammatici dalla Turchia

Nelle prossime puntate di The Family uno dei personaggi sarà colpito da una grave emorragia. Finirà in terapia intensiva

Le dizi turche hanno ormai invaso la programmazione di Mediaset, specialmente su Canale 5. La rete ammiraglia del Biscione ha ottenuto grossi risultati in termini di ascolti puntando sulle soap opera provenienti dalla Turchia. Tra queste c’è sicuramente anche The Family. 

Spoiler drammatici dalla Turchia, emorragia per uno dei personaggi di The Family – Credits: screen MediasetInfinity.it – ArtePassante.it

A breve la messa in onda della soap su Canale 5 sarà sospesa, perché a settembre ripartiranno i programmi più seguiti e importanti della rete ammiraglia di Mediaset. Comunque gli episodi di The Family saranno visibili sulla piattaforma streaming del Biscione. Una scelta che però ha lasciato perplessi i telespettatori meno avvezzi all’utilizzo delle piattaforme online.

Spoiler dalla Turchia su The Family, protagonista colpito da emorragia: intanto Hulya compie un gesto drammatico

In merito alla seconda stagione della serie turca The Family, le anticipazioni svelano eventi drammatici e carichi di tensione che segneranno profondamente i protagonisti. Hulya si troverà a fronteggiare una crisi devastante quando scoprirà che suo figlio Aslan ha deciso di trasferirsi in un’altra città con Devin, la sua compagna. Hulya vivrà questa decisione come un tradimento personale, scatenando in lei una profonda disperazione.

La donna, già in difficoltà emotiva, reagirà in modo drammatico. Durante una cena di famiglia a cui deciderà di non partecipare, si ritirerà nella sua stanza con l’intento di togliersi la vita. Hulya assumerà una dose massiccia di psicofarmaci, ma il suo tentativo di suicidio non andrà a buon fine. L’overdose le farà perdere i sensi, facendola cadere rovinosamente sul pavimento.

The Family, gli spoiler che arrivano dalla Turchia preoccupano i fan  – Credits: screen MediasetInfinity.it – ArtePassante.it

Il rumore della caduta allerterà i familiari e Aslan si precipiterà nella stanza trovando sua madre in condizioni critiche. La donna verrà trasportata d’urgenza in ospedale, dove le sue condizioni saranno monitorate con attenzione. Parallelamente Devin, che sta aspettando il suo secondo bambino, vivrà un periodo particolarmente critico. Dopo essere rimasta incinta, si troverà coinvolta in un pericoloso agguato orchestrato da Ilyas contro i Soykan.

Durante l’attacco subirà gravi ferite e una pesante emorragia che la porterà a un ricovero d’urgenza in terapia intensiva. Aslan, suo marito, sarà travolto dalla paura di poter perdere sia la moglie che il loro bambino. Dopo giorni di angoscia e preoccupazione, Devin si risveglierà dal coma, ma il medico darà notizie preoccupanti.

Le sue condizioni rimangono critiche a causa delle emorragie che potrebbero compromettere il parto. Il medico, di conseguenza, consiglierà a Devin di considerare l’aborto per non mettere a rischio la propria vita. La decisione della donna però verrà rivelata solamente nelle prossime puntate dell’amata soap opera turca.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

2 settimane ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

2 settimane ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago