Nuove anticipazioni americane su Beautiful: la confessione di Thomas a Taylor è straziante. Ecco cosa succederà.
Beautiful è una soap opera americana in onda in Italia ormai da 30 anni. Le avventure dei protagonisti sono piene di intrighi, passione e colpi di scena. Il seguito di telespettatori è enorme, come conferma l’altissimo share ottenuto quotidianamente. Ma ecco le ultime anticipazioni americane che rivelano qualcosa di importante: Thomas fa una straziante confessione a Taylor.
Ancora una volta la trama dell’amatissima soap opera promette di tenere incollati al piccolo schermi milioni di telespettatori. Vediamo insieme cosa succederà nel corso delle prossime puntate che andranno in onda tra qualche settimana in Italia.
Beautiful, anticipazioni americane: lo sfogo di Thomas, confronto drammatico tra Taylor e Sheila
Deacon si sente in colpa verso Hope, e non le può rivelare che anche se ha fatto catturare Sheila, ne è ancora innamorato. Steffy è molto emozionata del regalo che Finn le ha fatto. Nel mentre alla Forrester si parla ancora di Sheila: Bill è pronto ad accompagnare Taylor per far visita alla donna che si trova in prigione.
Bill ritiene che Taylor debba parlare con Sheila a causa dei dispiaceri che quest’ultima ha causato alla sua famiglia e dopo qualche titubanza Taylor accetta. Ma durante l’incontro, Sheila si difenderà affermando che non rimarrà con le mani in mano.
Intanto Deacon chiede a Hope di concentrarsi su Liam e sulla sua famiglia, e di prestare attenzione a Thomas, dato che le è tornato vicino per lavorare insieme alle collezione Hope for the Future. Bill confessa i suoi sentimenti a Katie e nel mentre Brooke e Hope commentano il cambiamento positivo di Deacon. In prigione, Deacon chiede scusa alla Carter e le confessa di amarla ancora.
Nel mentre R.J. torna in città per rimanere, ma ciò causa una forte preoccupazione in Thomas. Taylor chiede a Thomas del suo rapporto con Hope ma il ragazzo la tranquillizza sul fatto che la sua ossessione verso la Logan non esiste più. Anche R.J. ha le stesse preoccupazioni e ne discute con Brooke e Ridge.
Hope è felice del ritorno del fratello e trascorrono del tempo insieme mentre Thomas ha sensi di colpa per essere stato la causa della separazione tra Brooke e Ridge. Taylor, però, cerca di rassicurarlo. Ma come prenderà Thomas questo grande cambiamento? Per scoprire come andrà a finire non resta che guardare le prossime puntate.