Gossip

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti sirene in bikini: senza filtri e senza trucco fanno impazzire il web

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti hanno sorpreso i fan con una serie di fotografie in bikini: i social sono impazziti.

Una delle polemiche più frequenti quando si parla di donne sui social riguarda il fatto che il loro aspetto sia spesso ritoccato grazie a filtri e altri programmi di manipolazione delle immagini. Non è un caso infatti che i social, e Instagram in particolare, sia spesso finito al centro di molte polemiche riguardanti la salute mentali dei giovani e, in particolare, delle giovani donne.

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti sirene in bikini: foto da urlo – artepssante.it

Alcuni vip hanno deciso di passare dalle parole ai fatti, compiendo azioni concrete di body positivity. Aurora Ramazzotti e Sara Daniele hanno dimostrato di riuscire a trasmettere un messaggio di bellezza e di inclusività semplicemente pubblicando una serie di fotografie in costume, che un tempo forse avrebbero potuto suscitare grandi polemiche e commenti di decine di hater. Oggi le cose stanno diversamente e la sensibilità del pubblico sta cominciando a cambiare: i commenti di follower e semplici utenti di IG sono assolutamente entusiasti.

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti: in bikini al naturale sono bellissime

Sara e Aurora sono amiche da moltissimi anni, da quando i loro padri, Pino Daniele ed Eros Ramazzotti, cominciarono a frequentarsi regolarmente. Le due ragazze sono state sempre presenti l’una nella vita dell’altra, tanto da arrivare a trascorrere il lockdown insieme a casa di Tomaso Trussardi. Ancora oggi trascorrono le vacanze insieme e non hanno alcun problema a mostrarsi in costume senza nemmeno l’ombra di un filtro.

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti: in bikini al naturale – artepassante.it – Fonte: IG @therealauroragram

Le due sono nate entrambe nel 1996 ma non potrebbero essere più diverse. Aurora infatti ha una carnagione chiara ed è molto magra, mentre Sara ha una fisicità mediterranea e la pelle scura, soprattutto con l’abbronzatura. Le due hanno posato in bikini e Sara Daniele non ha avuto alcun problema a mostrare le sue rotondità. Una fisicità ben diversa rispetto a quella della maggior parte delle influencer, ma la figlia di Pino Daniele sembra assolutamente in pace con la propria  immagine e i commenti non hanno potuto che essere dalla sua parte.

Quanta naturalezza! Ormai cosa rara…vorrei che il mondo si ricordasse che questa, queste foto, questi sorrisi, quel poco di pancetta… SONO LA VERA BELLEZZA! Brave“, ha scritto un utente, raccogliendo oltre 800 like in meno di un giorno. C’è anche chi ha commentato facendo il paragone con quello che si vede in rete:Bellissimo esempio che siete per noi ragazze normali, ragazze comuni, mamme, mogli lavoratrici). Belle naturali senza seni rifatti…labbra con filler… zigomi tirati su. Ragazze con cui poterci confrontare perché chi l ha detto che il bello il sano equivale al rifatto e lo stereotipo di donna che esiste adesso che ce lo fa pensare. Grazie perché siete personaggi famosi certo ma siete persone umili come noi e ci fate sentire meno inferiori di quando guardiamo tutte queste ragazze piene di acido ialuronico ovunque.

Olga Luce

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago