Giulia Salemi, avete mai visto la casa della nota conduttrice? Un dettaglio non passa inosservato ai fan

La conduttrice e influencer Giulia Salemi ha messo in casa qualcosa di molto speciale e i fan non credono ai loro occhi

Ha fatto il giro del web la notizia che Giulia e Pierpaolo saranno presto genitori. Per lei è il primo figlio mentre per lui è il secondo; Pierpaolo è infatti il padre di Leonardo, nato nel 2017 dalla sua relazione con l’ex Ariadna Romero. La coppia ha annunciato da poco sui social l’arrivo di un bebè, con le foto del “pancino” appena accennato di Giulia e un messaggio al nascituro. Intanto i fan già si chiedono se sarà un maschietto o una femminuccia.

la casa di giulia salemi dettaglio a sorpresa
Giulia Salemi è tra le altre cose appassionata di design – Artepassante.it – Foto Ig @giuliasalemi

In questo momento Giulia Salemi e l’ex velino si stano godendo gli ultimi giorni di relax al mare, ma intanto spuntano alcune foto della casa in cui vive la coppia, che è stata recentemente ristrutturata. Forse l’arrivo del bambino non era così inaspettato? Ecco i dettagli che sono saltati subito all’occhio dei fan più attenti.

La casa di Giulia Salemi ristrutturata, cos’è cambiato: il dettaglio nella cameretta del nascituro

La casa dell’influencer e presentatrice è un tripudio di design, e molti avranno già potuto ammirarla durante un video andato in onda in una delle puntate si Mtv Cribs Italia. L’immenso appartamento è caratterizzato dallo stile minimalista, dall’accurata impostazione dell’illuminazione e da alcuni dettagli che spiccano sui toni neutri e chiari di ogni stanza.

Giulia Salemi ha saputo trasmettere il suo carattere anche alla casa, e infatti si vedono altri dettagli durante le riprese video: le stanze sono colme di candele profumate, piante tropicali e prodotti di bellezza. La splendida casa di Giulia di recente è stata ammodernata, e a svelare le novità è un post (involontario?) della mamma di Giulia, Fariba Tehrani, che ha pubblicato alcuni dettagli che riguardano la cameretta del nascituro.

casa di Giulia Salemi ristrutturata: il dettaglio nella cameretta del nascituro 
La cameretta per il figlio di Giulia e Pierpaolo è già pronta – Artepassante.it – Foto Ig @faribatehraniofficial

Mentre i fan si chiedono se il bambino sarà maschio o femmina, visti alcuni dettagli dell’arredamento e la presenza di specifici accessori, si possono già avanzare delle ipotesi. Tutto l’arredo della cameretta è in toni neutri, chiari, ma tra i cuscini a forma di cuore e i grandi fiocchi che decorano il lettino e i mobiletti spuntano anche degli abitini, chiaramente femminili.

Dunque Giulia e Pierpaolo avranno una femminuccia? La risposta ufficiale ovviamente ancora non c’è, ma quello che è sicuro è che la coppia è più felice e radiosa che mai, e non resta dunque che attendere il loro l’annuncio. I due, infatti, stanno centellinando le notizie circa l’andamento della gravidanza, ed è giusto così. Un po’ di privacy, in un momento così delicato, non guasta mai, nemmeno per i personaggi più in vista, come Giulia e Pierpaolo.

Gestione cookie