News

The Family, anticipazione clamorosa: Devin prenderà una decisione drastica

L’ultima anticipazione su The Family è clamorosa: Devin si troverà di fronte a un bivio e sarà costretto a prendere una decisione difficile

La serie televisiva sta lasciando milioni di telespettatori sempre di più senza fiato. La sfilza di intrighi criminali che caratterizzano la trama di The Family sono sempre temuti da Devin, la quale sposando Aslan è stata costretta a doverne prender parte.

The Family, lo spoiler sui prossimi episodi – Artepassante.it

Questa volta, però, la donna sarà costretta a prendere una decisione dalla quale sarà impossibile tornare indietro. Nell’episodio che andrà in onda il 3 di settembre, Aslan raggiungerà Devin a Smirne, dove lei si è allontanata per lasciarlo definitivamente. Le vicissitudini famigliari dell’uomo sono divenute sempre più pressanti, uno dei motivi che l’ha indotta a mollare per ricominciare da zero.

The Family, anticipazione del 3 settembre: l’amore tra Devin e Aslan in grave pericolo

Devin era incinta e anche Cihan era riuscito a scoprire questo fatto dopo aver messo a soqquadro l’ufficio di lei. L’uomo sembrava essersi ammorbidito e nessuno avrebbe mai potuto pensare quello che sarebbe potuto succedere dopo. Cihan impugna una pistola, puntandola contro Aslan, ma purtroppo per lui, nei paraggi c’è Devin che spara e lo colpisce.

Il filmato di questa scena sarà pubblicato in rete e Aslan penserà che è stato proprio suo fratello a condividerlo. Inoltre, diverrà sospettoso verso ogni membro della sua famiglia e darà l’incarico a Tulgur di comprendere chi sta agendo alle sue spalle.

The Family, la mossa di Aslan e Devin (Fonte: screen Mediasetinfinity.mediaset.it) – Artepassante.it

Intanto, però, Aslan cercherà anche di raggiungere e trovare Devin a Smirne per poter chiarire la situazione. Lei si tatuerà un elefante per non dimenticare il doloroso passato e sembrerà intenta a mollare del tutto la sua vita a Istanbul. Infine, però, si troverà faccia a faccia con Aslan e i due si diranno ciò che pensano: “Troverò chi ha diffuso il video”, affermerà lui. Lei, invece, sembrerà intenta a dire la parola fine alla loro relazione: “Stavo diventando un’assassina per colpa tua, è finita”, aggiungerà, informandolo di aver chiesto il divorzio.

Qualcosa, però, cambierà il modo di vedere della donna quando si troverà dinanzi a una bambina, Hulya, la quale è fuggita dal matrimonio del fratello di Aslan. Lui e Devin parleranno con la bambina e la riporteranno dalla sua famiglia, gesto che riconcilierà i due dopo i terribili momenti passati, tra cui la perdita del figlio che lei portava in grembo dopo lo shock per ciò che è successo con Cihan.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

2 settimane ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

2 settimane ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago