News

Segreti di famiglia, Celyin spietata: ha scoperto tutto e vuole vendicarsi

Su Canale 5 spopolano le serie tv prodotte in Turchia. I personaggi sono entrati nel cuore degli spettatori e le loro vicende appassionano un pubblico sempre più ampio. Tra queste serie tv turche, una molto seguita è Segreti di famiglia. Anche questa soap opera ha nella trama storie misteriose, intrighi, amori e vendette.
Segreti di famiglia, Celyin ha scoperto tutto e vuole vendicarsi – Artepassante.it

La serie tv Segreti di famiglia è andata in onda in Turchia dal settembre 2021 al maggio 2024. Mentre da noi è arrivata il 16 giugno 2024, trasmessa in prima serata su Canale 5. Dunque, la soap turca va in onda in Italia da poco tempo ma è stata capace di conquistare subito il pubblico. Ecco dunque le anticipazioni sugli sviluppi delle vicende che coinvolgono Celyn, protagonista della serie tv.

Anticipazioni Segreti di famiglia: Celyin sconvolta dalla verità su suo padre, ora vuole vendicarsi

Il pubblico ministero Ilgaz Kaya, tra i protagonisti di Segreti di famiglia, parlerà con l’avvocata Ceylin Erguvan e le racconterà tutta la verità sul reato commesso da suo padre Metin sei anni prima. Ilgaz è innamorato di Celyn e non riuscirà a tenere per sé quello che ha scoperto. L’uomo confesserà alla donna tutta la verità ma la reazione di Celyn sarà furiosa, la rabbia per quello che ha scoperto sarà più forte di lei.

A quel punto Celyn sarà determinata nel farla pagare a tutti coloro che finora l’hanno ingannata: Metin per aver incastrato suo padre, Ilgaz per aver nascosto la verità ed Eren per aver taciuto, nonostante fosse a conoscenza dei fatti. Celyn elaborerà un piano per avere la sua vendetta.

Segreti di famiglia, Celyin ha scoperto tutto e vuole vendicarsi –  (Foto @SegretidiFamigliaCanale5/Facebook) – Artepassante.it

I personaggi coinvolti in questa vicenda proveranno a spiegarsi, nel tentativo di placare la furia di Celyn. Metin si scuserà con la donna, ma senza ottenere risultati. Ilgaz rivelerà a Celyn l’amore che prova per lei e che fino a quel momento lo aveva trattenuto dal dire la verità per la paura di perderla. Mentre Eren proverà a spiegare alla donna le motivazioni delle azioni di Metin e il silenzio di Ilgaz, ma nemmeno lui riuscirà a far cambiare idea a Celyn.

Solo di fronte alle lacrime di Defne, la sorella di Ilgaz, terrorizzata dall’idea che il padre possa finire in prigione, Celyn avrà un ripensamento e la sua furia si placherà. Per sapere come andrà a finire, non resta che guardare le prossime puntate di Segreti di famiglia. Attenzione, però, stando alle ultime notizie, Mediaset ha deciso di sospendere la serie per un po’ di tempo. La puntata prevista per il 4 settembre è stata rimandata a novembre. Per conoscere i nuovi sviluppi della soap opera, dunque, occorrerà avere un po’ di pazienza.

Valeria Bellagamba

Recent Posts

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

4 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

4 mesi ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

5 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

5 mesi ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

5 mesi ago