Cesare Cremonini al mare: il cantante si mostra come non aveva mai fatto

La foto del cantautore Cesare Cremonini al mare ha mandato su di giri i suoi fan. In pochi lo avevano visto in costume.

Era il lontano 1997 quando un ragazzo diciassettenne di Bologna intraprese un viaggio verso Milano per poter assistere a un concerto degli Oasis. Quel giovane, insieme al suo attuale batterista, era il cantante Cesare Cremonini, il quale recentemente ha voluto ricordare quello splendido momento. Ovviamente il racconto è piaciuto molto ai suoi seguaci, come anche le recenti immagini apparse sui social, che lo ritraggono al mare.

Cesare Cremonini, foto inedita
Cesare Cremonini si mostra come non mai: lo scatto che piace tanto ai fan – (Foto Ansa) – Artepassante.it

Fra le tante, spicca una foto in cui Cremonini si trova in spiaggia in costume, cosa che ai suoi tanti ammiratori ha ricordato una sua splendida e indimenticabile canzone. In realtà, a giudicare dall’espressione, il cantautore bolognese non sembra contentissimo dello scatto che gli è stato fatto all’improvviso.

Di certo, la sua carriera, oggi, ha toccato dei livelli di successo eclatanti e sono tantissime le persone che in Italia apprezzano la sua musica. E forse fu proprio quel giorno, al concerto degli Oasis, a spingerlo a fare il musicista, regalando canzoni bellissime ai suoi ammiratori.

Cesare Cremonini, la foto in spiaggia ha smosso la fantasia dei suoi fan: la didascalia è indimenticabile

Su Instagram sta girando un’istantanea scattata di recente al cantante bolognese mentre si trovava in spiaggia e sta sollevando grande entusiasmo sul web. A renderla ancor più interessante è la didascalia che l’account che l’ha condivisa, @cesarecremonini_fan, ha usato per accompagnarla.

Cesare Cremonini, la foto in spiaggia: la didascalia è indimenticabile  
Cesare Cremonini, la foto in spiaggia (Fonte: Instagram @cesarecremonini_fan) – Artepassante.it

Si tratta di una parte del testo della canzone tanto amata dai suoi fan, Il comico, in cui si parla di una ragazza trovata su una spiaggia di corallo dal figlio di un pirata. Questo brano è uscito il 20 aprile del 2012, anticipando di un mese l’album La teoria dei colori. Il testo e l’interpretazione di Cesare Cremonini sono stati talmente apprezzati dal pubblico che il brano raggiunse il primo posto dell’airplay, visto che a quei tempi fu trasmesso in radio infinite volte.

Il 28 agosto del 2012 l’album La teoria dei colori è riuscito a raggiungere le 30 mila copie vendute e a ottenere la certificazione FIMI disco di platino. Questo è solo uno dei tantissimi successi ottenuti dal cantante bolognese nel corso della sua brillante carriera. Carriera iniziata nel lontano 1999 con la band Lunapop e proseguita dal 2002 in poi come solista, regalandogli un successo straordinario che dura tutt’oggi.

Gestione cookie