Antonella Fiordelisi senza freni su Mario Cusitore: i due protagonisti sul palco di Pitti Pizza&Friends. Ecco cos’è accaduto
Mario Cusitore, protagonista della scorsa edizione di Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Ida Platano, è stato ospite di Pitti Pizza&Friends, manifestazione che si è tenuta a Salerno. Cusitore, di professione speaker di Radio Kiss Kiss, è stato invitato sul palco dal conduttore Pippo Pelo e i due hanno inscenato un divertente siparietto con Antonella Fiordelisi, co-conduttrice dell’evento. Quello che è accaduto ha sorpreso il pubblico.
Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Mario Cusitore ha conquistato una certa popolarità. L’ex corteggiatore si è impegnato per ottenere l’attenzione di Ida Platano, e l’ex dama sembrava pronta a lasciare il programma insieme a lui. A frenare Ida, le tante segnalazioni su Cusitore. Lo speaker ne ha confermata più di una e questo ha infastidito Ida, che ha preferito non sceglierlo. In seguito Mario ha raggiunto la Platano nella sua città, ha provato a spiegarsi e ha ribadito di essere molto attratto da lei.
L’ex tronista non ha ceduto alle lusinghe e si è goduta la sua estate da single. Non è escluso che la Platano possa tornare sul trono e ritrovare tra i suoi corteggiatori proprio Mario, che sembra determinato a non arrendersi. In attesa degli eventi lo speaker si gode il suo momento di popolarità. I suo follower nell’ultime settimane sono aumentati vertiginosamente e questo l’ha reso un vero e proprio personaggio. Nei giorni scorsi è stato ospite del Pitti Pizza&Friends ed è stato acclamato dal pubblico.
Pippo Pelo ha condotto insieme ad Antonella Fiordelisi, nota ex gieffina, la serata del Pitti Pizza&Friends che si è tenuta a Salerno. Per presentare Cusitore ha chiesto la collaborazione della collega, che si è prestata al siparietto. La Fiordelisi seduta su una sedia inconsapevole di chi aveva alle spalle, nonostante l’eco dei presenti, ha detto no al corteggiamento.
“Ida non l’ha voluto, lo vuoi tu?”, ha detto Pelo all’ex gieffina. La Fiordelisi ha ammesso che Cusitore ha una prestanza fisica notevole, ma se l’ex dama non gli ha detto di no ci sarà una ragione. E così Cusitore ha ricevuto l’ennesimo due di picche. Lo speaker ha ricevuto l’applauso del pubblico, che lo ha immediatamente riconosciuto.
Mario sarà tra i protagonisti dell’edizione appena iniziata di Uomini e Donne? A quanto pare sì, perché si è già conquistato un posto nel parterre maschile del trono over: risulta tra i presenti delle prime registrazioni. Nessun indizio o rumors sul ritorno di Ida Platano, anche se per il momento il posto del quarto tronista non è stato reso noto.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…