Gossip

“Ida non l’ha voluto, lo vuoi tu?”: Antonella Fiordelisi senza freni su Mario Cusitore – Video

Antonella Fiordelisi senza freni su Mario Cusitore: i due protagonisti sul palco di Pitti Pizza&Friends. Ecco cos’è accaduto

Mario Cusitore, protagonista della scorsa edizione di Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Ida Platano, è stato ospite di Pitti Pizza&Friends, manifestazione che si è tenuta a Salerno. Cusitore, di professione speaker di Radio Kiss Kiss, è stato invitato sul palco dal conduttore Pippo Pelo e i due hanno inscenato un divertente siparietto con Antonella Fiordelisi, co-conduttrice dell’evento. Quello che è accaduto ha sorpreso il pubblico.

Mario Cusitore e Antonella Fiordelisi, incontro inaspettato – artepassante.it

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Mario Cusitore ha conquistato una certa popolarità. L’ex corteggiatore si è impegnato per ottenere l’attenzione di Ida Platano, e l’ex dama sembrava pronta a lasciare il programma insieme a lui. A frenare Ida, le tante segnalazioni su Cusitore. Lo speaker ne ha confermata più di una e questo ha infastidito Ida, che ha preferito non sceglierlo. In seguito Mario ha raggiunto la Platano nella sua città, ha provato a spiegarsi e ha ribadito di essere molto attratto da lei.

L’ex tronista non ha ceduto alle lusinghe e si è goduta la sua estate da single. Non è escluso che la Platano possa tornare sul trono e ritrovare tra i suoi corteggiatori proprio Mario, che sembra determinato a non arrendersi. In attesa degli eventi lo speaker si gode il suo momento di popolarità. I suo follower nell’ultime settimane sono aumentati vertiginosamente e questo l’ha reso un vero e proprio personaggio. Nei giorni scorsi è stato ospite del Pitti Pizza&Friends ed è stato acclamato dal pubblico.

Mario Cusitore riceve un no anche d’Antonella Fiordelisi: la scena diventa virale – VIDEO

Pippo Pelo ha condotto insieme ad Antonella Fiordelisi, nota ex gieffina, la serata del Pitti Pizza&Friends che si è tenuta a Salerno. Per presentare Cusitore ha chiesto la collaborazione della collega, che si è prestata al siparietto. La Fiordelisi seduta su una sedia inconsapevole di chi aveva alle spalle, nonostante l’eco dei presenti, ha detto no al corteggiamento.

Cusitore e Fiordelisi ospiti all’evento Pitti Pizza&Friends – foto screen X @ma_che_succede – artepassante..it

“Ida non l’ha voluto, lo vuoi tu?”, ha detto Pelo all’ex gieffina. La Fiordelisi ha ammesso che Cusitore ha una prestanza fisica notevole, ma se l’ex dama non gli ha detto di no ci sarà una ragione. E così Cusitore ha ricevuto l’ennesimo due di picche. Lo speaker ha ricevuto l’applauso del pubblico, che lo ha immediatamente riconosciuto.

 


Mario sarà tra i protagonisti dell’edizione appena iniziata di Uomini e Donne? A quanto pare sì, perché si è già conquistato un posto nel parterre maschile del trono over: risulta tra i presenti delle prime registrazioni. Nessun indizio o rumors sul ritorno di Ida Platano, anche se per il momento il posto del quarto tronista non è stato reso noto.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

4 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

4 mesi ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

5 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

5 mesi ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

5 mesi ago