Ecco che cosa lega davvero la cantante Annalisa al suo caro collega Tananai e qual è il loro rapporto tra i due famosi artisti
Finalmente, dopo tante voci e dopo le molteplici ipotesi formulate su di loro, sia da parte dei fan dei due, che dei bene informati del settore, ora è emersa tutta la verità sul brano musicale dal titolo “Storie brevi“, che ha scalato tutte le classifiche. Quello che è saltato fuori sui due cantanti Annalisa e Tananai ha lasciato tutti a bocca aperta.
Annalisa ha rilasciato alcune dichiarazioni intime nel corso di una recente intervista, parlando a cuore aperto anche di Tananai. Scopriamo che cosa ha detto una delle cantanti più amate d’Italia e per quale motivo i fan sono rimasti stupiti difronte alle sue parole.
Annalisa, tutta la verità sul rapporto con il collega Tananai: la rivelazione intima della cantante
Annalisa non ha bisogno di presentazioni, il suo percorso artistico ha conosciuto, nel corso degli ultimi anni, momenti di enorme successo. Basti pensare che qualche mese fa l’ex allieva di Amici, è volata oltreoceano per ritirare il premio di Billboard dedicato alle personalità femminili di spicco nel mondo della musica.
Annalisa ha scalato le classifiche delle piattaforme di streaming con Sinceramente, Bellissima, Mon Amour, e accanto ai brani da solista, ha ottenuti ottimi riscontri anche attraverso le collaborazioni con altri artisti della scena musicale italaiana. Disco Paradise con gli Articolo 31 e Fedez, Eva + Eva, con Elodie e la più recente Storie Brevi con Tananai sono canzoni che tutti cantano e sanno ormai a memoria.
Proprio quest’ultimo brano ha suscitato molto clamore, perché nella canzone e nel videoclip di Storie Brevi è evidente un profondo feeling tra i due cantanti. Per questo motivo i fan hanno cominciato a chiedersi se non ci fosse altro, oltre al feat. Annalisa Scarrone, per altro, poco più di un anno fa è convolata a nozze con il manager di Costa Crociere Francesco Muglia. Insomma, i suoi seguaci per un po’ di tempo si sono fatti parecchie domande sulla vita sentimentale della loro beniamina.
A chiarire la questione ci ha pensato la diretta interessata. Annalisa infatti, in una recente intervista rilasciata alla redazione di Vanity Fair, ha dichiarato apertamente “Io e Tananai, al di là della cifra artistica, secondo me sovrapponibile, stiamo bene insieme”. E poi ha aggiunto: “Siamo proprio amici”, infrangendo così il sogno romantico di quella fetta di pubblico che avrebbe voluto vederli assieme come coppia nella vita e non solo sul palco o in uno studio discografico.