Tragedia nel mondo dello spettacolo: questa famosissima cantante sta vivendo un momento terribile

Sono giorni molto duri per una celebre artista internazionale. La cantante si trova a fare i conti con un dolore immenso.

La famosa cantante ha fatto uno degli annunci più tristi, condividendo con tutti il suo dolore più grande. Si tratta di artista già conosciuta nel mondo della musica ma che adesso ha attirato l’attenzione per questa sua storia triste: la morte di due persone a lei care avvenuta durante lo stesso giorno.

Il dolore che vive una celebre cantante
Il triste annuncio dell’artista: due lutti terribili – artepassante.it

L’artista in questione è Mariah Carey, che ha confermato al settimanale People la triste notizia che la vede come protagonista. Due persone del suo stesso sangue, due donne a cui era legata da un rapporto molto speciale, hanno chiuso per sempre gli occhi. Ma che cosa è successo?

Mariah Carey, il triste annuncio della cantante: due lutti nella stessa giornata

“Il mio cuore è a pezzi per aver perso mia madre lo scorso weekend. Purtroppo, in un tragico susseguirsi di eventi, mia sorella ha perso la vita lo stesso giorno. Mi sento fortunata ad aver potuto trascorrere l’ultima settimana con mia madre prima che se ne andasse”. Questo è il triste messaggio con il quale la famosa cantante americana Mariah Carey ha detto per sempre addio nello stesso giorno alla mamma Patricia di 87 anni e alla sorella Allison di 63 anni.

Mariah Carey, il triste annuncio della cantante: due lutti nella stessa giornata
Mariah Carey e il terribile lutto che sta vivendo in questi giorni – fonte ansa – artepassante.it

Le due donne sono morte nella stessa giornata a poche ore di distanza. La sorella Allison era un’ex tossicodipendente siero positiva che spesso si trovava a vivere in strada. Ed è proprio per via di questa situazione che negli ultimi trent’anni la cantante non aveva avuto molti rapporti con la sorella, che l’aveva drogata con il valium oltre ad averle offerto una dose di cocaina.

In passato Allison l’aveva anche bruciata provocandole ustioni di terzo grado e aveva cercato anche di venderla ad un magnaccia. Tutto questo è accaduto quando Mariah Carey aveva soltanto 12 anni. Invece, per quanto riguarda il rapporto con la madre, sappiamo che quest’ultima era una cantante lirica che ha divorziato dal padre quando l’artista aveva soltanto tre anni.

Per tutta la sua vita Mariah Carey e sua madre hanno avuto un rapporto molto complicato. La stessa cantante ha scritto nel suo libro di memorie del 2020 che la loro è stata una relazione che può essere paragonata ad una corda spinosa, “fatta di dolore, vergogna, gratitudine, gelosia, ammirazione e delusione”.

Gestione cookie