Potentissimo+e+indistruttibile%3A+arriva+lo+smartphone+veloce+che+resiste+proprio+a+ogni+colpo
artepassanteit
/2024/08/30/potentissimo-e-indistruttibile-arriva-lo-smartphone-veloce-che-resiste-proprio-a-ogni-colpo/amp/
Design

Potentissimo e indistruttibile: arriva lo smartphone veloce che resiste proprio a ogni colpo

Arriva un nuovo smartphone ad altissime prestazioni: ha un software velocissimo e una struttura esterna super resistente.

I cellulari intelligenti ci hanno letteralmente cambiato la vita grazie alle loro innumerevoli funzionalità e alla moderna tecnologia, che quotidianamente introduce novità in ogni settore. Fino ad una quindicina di anni fa nessuno avrebbe mai immaginato che gli smartphone avrebbero letteralmente rivoluzionato il mondo intero. In passato, eravamo infatti abituati a possedere un cellulare per le chiamate e per i messaggi, una macchina fotografica compatta per scattare foto, un lettore CD per ascoltare la musica.

In arrivo un nuovo smartphone super resistente e veloce – artepassante.it

Oggi i moderni smartphone possono fare tutto questo e molto di più. Ma adesso una famosa azienda produttrice ha lanciato un nuovissimo modello super resistente e dotato di un software velocissimo. Cerchiamo allora di capire quali sono le sue caratteristiche.

Il nuovo smartphone ad alte prestazioni che conquisterà tutti: resiste qualunque caduta ed è super veloce

Secondo le ultime notizie, il colosso californiano Google sta per lanciare la sua ultima grande creazione: gli smartphone della serie Google Pixel 9. Quest’ultima sarà formata dai modelli Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL, i quali cercheranno di soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Questi nuovissimi smartphone, che promettono di conquistare sicuramente milioni di persone, sono caratterizzati da un software ad alte prestazioni e da una fotocamera potentissima. I progettisti hanno inoltre utilizzato dei materiali eccellenti, come ad esempio il vetro Gorilla Glass Victus 2 che garantisce un’elevata protezione.

Ecco come si presenta il nuovo smartphone ad alte prestazioni (foto: screen YouTube @JerryRigEverything) – artepassante.it

E non solo, il dispositivo è dotato anche di una bellissima cornice in metallo, che è lucidata per le due versioni Pro, e satinata per quella base. Per quanto riguarda le dimensioni, il Pixel 9 e il Pixel 9 Pro hanno un display da 6,3 pollici, mentre il Pixel 9 Pro XL raggiunge invece i 6,8 pollici e i 221 grammi di peso.

Se desiderate quindi puntare su questi eccezionali smartphone californiani, dovete sapere che i prezzi si aggirano tra gli 899 e i 1.199 euro, a seconda della versione scelta. Ad ogni modo, il modello che ha maggiormente sorpreso gli esperti e gli appassionati di tecnologia è senza dubbio il Google Pixel Pro XL.

Quest’ultimo, non solo riesce a resistere a qualsiasi graffio e alle cadute accidentali, ma è anche progettato per sopportare il calore generato da un accendino per 30 secondi. I vari test condotti sul dispositivo hanno inoltre dimostrato che può sopravvivere anche quando viene piegato da entrambi i lati. Si tratta quindi di un cellulare senza eguali al mondo, le cui capacità permetteranno al colosso californiano di aumentare notevolmente le vendite.

Fabio Meneghella

Sono laureato all'Accademia di Belle Arti di Bari (sez. Scenografia). Negli ultimi anni ho partecipato a varie esibizioni artistiche e ho collaborato per diverse gallerie d'arte. Alcune mie opere si trovano attualmente in collezioni private in molti paesi del mondo. Oggi lavoro come redattore per diverse testate giornalistiche sul panorama nazionale.

Recent Posts

Ernst Ludwig Kirchner, 5 opere per conoscere il pittore tedesco

Le opere di Ernst Ludwig Kirchner continuano a essere esposte nei principali musei del mondo…

1 settimana ago

Toro, Pesci e un altro segno: se commetti questo errore con loro non li vedrai mai più

Toro, Pesci e un altro segno. Con loro devi andarci piano: il rischio è quello…

2 settimane ago

Rischi di perdere tutta la pensione per questo errore madornale: fai attenzione, l’INPS non perdona

Sospensione delle pensioni INPS: ecco cosa fare entro il 15 settembre 2024 per evitare il…

2 settimane ago

Addio al più fastidioso dei problemi: ho (finalmente) eliminate le macchie gialle sul piatto doccia

Le macchie gialle nella doccia sono un vero incubo, ma con questo trucchetto incredibile svaniranno…

2 settimane ago

Affitto breve, le nuove regole sono salatissime: solo per questo errore rischi grosso

Con l'avvio di settembre cambiano le regole sull'affitto breve. Multe salatissime per chi non si…

2 settimane ago

Tiberio Timperi non ce la fa più a trattenersi e alla fine lo ammette: ecco cosa fa ogni giorno dietro le quinte del programma tv

Tiberio Timperi non si è concesso molto tempo per il riposo e ha confessato una…

2 settimane ago