La principessa Kate è recentemente riapparsa in pubblico dopo oltre un mese di silenzio: c’è però un dettaglio che a molti non è sfuggito.
Come sappiamo, la moglie di William sta attraversando un periodo delicato ed estremamente faticoso, poiché sta lottando contro una grave malattia diagnosticata agli inizi di quest’anno. Dobbiamo però sottolineare che al momento la Famiglia Reale non ha ancora reso noto l’esatta tipologia di cancro di cui soffre la principessa del Galles, ed è per questo che non si possono fare delle ipotesi e delle previsioni attendibili.
Ad ogni modo, nonostante la durissima chemioterapia preventiva, che è il trattamento a cui lei si sta sottoponendo, Kate è comunque riuscita ad apparire in pubblico con un sorriso smagliante e con un fisico in perfetta forma. A qualcuno non è però sfuggito un dettaglio molto importante.
La 42enne principessa del Galles, che in questo momento si trova in vacanza in Scozia, è recentemente riapparsa in pubblico dopo oltre un mese. Non la vedevamo infatti dalla finale del Torneo di Wimbledon del 14 luglio. Dobbiamo inoltre ricordare che da quando ha pubblicato quel famoso video sui social, in cui ha parlato per la prima volta della sua grave malattia, si è mostrata in pubblico solamene tre volte: al Trooping The Colour, al torneo di tennis londinese e di recentemente in Scozia. Quest’ultima volta è però apparsa di sfuggita, infatti un fotografo l’ha fotografata in auto con il marito William e con il figlio George mentre si recava in chiesa.
Per la precisione, i tre membri della Royal Family stavano raggiungendo la Crathie Kirk, che è una piccola parrocchia situata in un villaggio vicino al Castello di Balmoral. Subito dopo sono apparsi anche Carlo, Camilla, Edoardo e Sophie, i quali si sono uniti al resto della Royal Family per assistere alla messa domenicale. Qual è allora il dettaglio che non è sfuggito ai sudditi e ai seguaci della monarchia britannica?
La risposta è semplicissima: l’abito indossato dalla principessa Kate. Nonostante la stagione estiva e il gran caldo presente in quasi tutta Europa, la moglie di William aveva un vestito tipicamente autunnale. Il suo look “fuori stagione” ha quindi generato una serie di domande e di dubbi tra i fan della Royal Family. Prima di scoprire le motivazioni che l’hanno spinta a prediligere questo genere di abbigliamento, cerchiamo di capire dettagliatamente cosa indossava. Innanzitutto, aveva un trench coat marrone a quadri di Holland Cooper e un cappello con piume firmato da Hicks & Brown.
Tuttavia – dopo i tanti commenti scritti dai follower – è finalmente arrivata la risposta a questa sorprendente scelta di look. Nella regione scozzese dell’Aberdeenshire, cioè dove si trova la Famiglia Reale, c’è infatti un clima più fresco rispetto al resto d’Europa. Il giorno della messa domenicale c’era pertanto una temperatura che si aggirava tra i 9 e i 16 gradi (tra minime e massime).
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…