Gossip

Gerry Scotti e la confessione che non lascia dubbi: “So di essere un privilegiato”. Ecco il motivo

Gerry Scotti si racconta e spiega perché si sente un privilegiato: la confessione che rivela il vero motivo del suo successo.

Gerry Scotti è pronto a tornare sotto i riflettori con la nuova edizione de La ruota della fortuna, che prenderà il via su Canale 5 a partire dal 2 settembre. Dopo il successo della scorsa stagione, il celebre conduttore si è raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni direttamente dal backstage del programma, rivelando un aspetto molto intimo della sua carriera.

Gerry Scotti, la sincera confessione: “Sono un privilegiato” – artepassante.it

Vengo da una famiglia di umili origini: mio nonno era contadino, mia nonna panettiera e mio padre operaio. So bene cosa significhi fare fatica, quella vera, con la ‘F’ maiuscola.” Il celebre conduttore, amato dal pubblico italiano per la sua simpatia e professionalità, ha condiviso alcuni aspetti inediti della sua vita e della sua carriera

Gerry Scotti, la confessione del conduttore: “Mi è capitato dopo una brutta notizia”

Nonostante riconosca di avere un lavoro privilegiato, Scotti è consapevole dell’impegno che questo richiede: “So di fare un lavoro privilegiato e che la mia non è una fatica vera e propria, ma richiede comunque impegno e sacrificio”. Parlando delle nuove puntate del game show La ruota della fortuna, Scotti ha spiegato: “Ciò che vedete in TV è solo una differita della registrazione in studio.”

Infatti, per il presentatore veterano, registrare due o tre puntate al giorno è ormai una routine che segue da 30 anni. “Sono abituato a registrare tra le due e le tre puntate al giorno ormai da 30 anni: a meno che non ci sia un errore tecnico, quello che va in onda non è che una differita della registrazione in studio”.

La rivelazione di Gerry Scotti che colpisce tutti (credit screen mediasetinfinity.it) -artepassante.it

L’obiettivo è far percepire autenticità anche agli spettatori: “È fondamentale tenere sempre alto il livello di energia, altrimenti gli spettatori se ne accorgono”. Scotti ha anche parlato delle sfide personali che affronta come volto televisivo. “Mi è capitato di dover lavorare anche il giorno dopo un lutto o una brutta notizia, o magari alla fine di una malattia,” ha confessato, mostrando il lato umano del suo lavoro. Nonostante tutto, lo studio televisivo rimane per lui una sorta di zona di comfort.

Preparandosi alla nuova edizione de La ruota della fortuna, Gerry ha rivelato di amare il fatto di scoprire dettagli curiosi e divertenti sulla vita dei concorrenti, mentre preferisce non conoscere in anticipo i giochi, per mantenere la spontaneità e divertirsi insieme a loro. Con un invito caloroso, Gerry Scotti dà appuntamento al 2 settembre per una stagione che promette di regalare nuove emozioni e tante sorprese.

Veronica Iezza

Sono laureata in Sociologa, e sono iscritta all'Albo dei Giornalisti elenco Pubblicisti. Ho iniziato a scrivere dapprima per passione e poi per professione e sono stata redattrice in diverse testate sia cartacee che online. Sono da sempre affascinata dal mondo della comunicazione e ho una grande passione per i viaggi, i libri, gli animali, la buona cucina, e l'interior design. Amo scoprire le diverse culture, inseguire e ricercare la bellezza ovunque. Credo nei sorrisi e nell'energia inesauribile delle persone positive.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

2 settimane ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

2 settimane ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago