Blatte%2C+finalmente+trovato+il+rimedio+per+dirle+addio%3A+la+tua+vita+sta+per+prendere+una+nuova+piega
artepassanteit
/2024/08/29/blatte-finalmente-trovato-il-rimedio-per-dirle-addio-la-tua-vita-sta-per-prendere-una-nuova-piega/amp/
News

Blatte, finalmente trovato il rimedio per dirle addio: la tua vita sta per prendere una nuova piega

Emergenza blatte? Ecco come fare per eliminarle per sempre e dire addio all’insetto più fastidioso: una vera svolta.

Le blatte sono tra gli infetti più fastidiosi, oltre che trovarle per strada, possiamo ritrovarcele anche in casa. Sono piene di germi e batteri e sono davvero orribili a vedersi, ma cosa fare per liberarsene una volta per tutte? Ecco come eliminarle definitivamente.

Blatte, finalmente trovato il rimedio per eliminarle per sempre – artepassante.it

Se vi è capitato di ritrovare delle blatte in casa non dev’essere stata per niente un’esperienza piacevole. Le blatte sono insetti che possono infestare le abitazioni portando germi e batteri, ma ci sono alcuni modi per prevenire questo problema allontanandole definitivamente dalle nostre case: ecco come fare.

Blatte in casa, ecco come fare per eliminarle per sempre: il rimedio naturale infallibile

Negli ultimi anni sono sorti metodi sempre più innovativi per allontanare queste fastidiose creature dalle abitazioni. Le blatte sono veicolo di germi e batteri e spesso si annidano in casa in posti che non riusciamo nemmeno a immaginare, fino a quando non le vediamo girare per le stanze. La conseguenza è che chiaramente avranno già infestato tutto e non ci resta che ucciderle e disinfettare ogni parte della casa. Ma come fare per prevenire la loro presenza? Ecco un rimedio per eliminarle per sempre.

Blatte, come eliminarle per sempre – artepassante.it

Se avvistate delle blatte in casa vuol dire è in atto una vera e propria infestazione. Queste infatti possono deporre fino a 60 uova in ambienti bui e difficili da raggiungere. Dai 20 agli 80 giorni, questo è l’arco di tempo entro il quale si possono schiudere le uova. Ricordiamo che le blatte sono pericolose per la salute perché sono portatrici di germi e batteri. Le loro feci possono contaminare il cibo e creare eventuali allergie, insomma sono da eliminare obbligatoriamente. Ma come?

Non è molto semplice nei casi gravi di infestazione ed è bene rivolgersi a professionisti del settore. Ci sono però delle regole d’oro per allontanarle in modo efficace. Innanzitutto bisogna mantenere l’ambiente sempre pulito, e senza residui di cibi. Importante è inoltre controllare tubi, canali di ventilazione e fori in porte e finestre. Anche i repellenti naturali aiutano a tenerle lontane, come aglio, cipolla, alloro, tutti profumi che risultano sgradevoli alla blatta.

Questi devono essere posizionati nei punti che possono agevolare l’ingresso di questi insetti. Altri tre ingredienti da sistemare nei posti dove pensate ci possano essere le blatte sono la borace, usata per produrre i saponi per la biancheria, l’olio di Neem e il sapone di Marsiglia. Le manderanno via in un batter d’occhio.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Ernst Ludwig Kirchner, 5 opere per conoscere il pittore tedesco

Le opere di Ernst Ludwig Kirchner continuano a essere esposte nei principali musei del mondo…

1 settimana ago

Toro, Pesci e un altro segno: se commetti questo errore con loro non li vedrai mai più

Toro, Pesci e un altro segno. Con loro devi andarci piano: il rischio è quello…

2 settimane ago

Rischi di perdere tutta la pensione per questo errore madornale: fai attenzione, l’INPS non perdona

Sospensione delle pensioni INPS: ecco cosa fare entro il 15 settembre 2024 per evitare il…

2 settimane ago

Addio al più fastidioso dei problemi: ho (finalmente) eliminate le macchie gialle sul piatto doccia

Le macchie gialle nella doccia sono un vero incubo, ma con questo trucchetto incredibile svaniranno…

2 settimane ago

Affitto breve, le nuove regole sono salatissime: solo per questo errore rischi grosso

Con l'avvio di settembre cambiano le regole sull'affitto breve. Multe salatissime per chi non si…

2 settimane ago

Tiberio Timperi non ce la fa più a trattenersi e alla fine lo ammette: ecco cosa fa ogni giorno dietro le quinte del programma tv

Tiberio Timperi non si è concesso molto tempo per il riposo e ha confessato una…

2 settimane ago