Gossip

Paola Barale, finalmente tutta la verità sulla rottura con Raz Degan: c’entra una donna famosissima

Paola Barale e la rottura con Raz Degan, viene a galla tutta la verità: in quello che è accaduto c’entra un’attrice molto famosa 

Anche se sono passati diversi anni dalla loro separazione, molti ancora si domandano cosa abbia provocato la rottura tra la showgirl Paola Barale e il modello israeliano Raz Degan. La loro relazione sembrava perfetta, innamoratissimi e bellissimi. Nonostante alcune difficoltà e alcuni momenti di crisi, il rapporto tra i due sembrava indistruttibile. Non è stato così, con grande delusione per i fan della coppia.

Paola Barale, finalmente la verità sulla rottura con Raz Degan – Artepassante.it

Paola Barale aveva addirittura lasciato il marito Gianni Sperti, all’epoca ballerino professionista di Amici, quando conobbe Raz Degan nei primi anni Duemila. Erano gli anni della grande popolarità in Italia del modello israeliano, grazie a diversi spot pubblicitari, su tutti quello dell’amaro Jägermeister.

Paola e Raz avevano iniziato pubblicamente a fare coppia fissa nel 2002. Diversi anni insieme, con alcuni alti e bassi, fino alla rottura definitiva nel 2015. Ma ecco cosa è successo veramente tra i due. C’entra un’attrice molto famosa

Paola Barale, la verità sulla rottura con Raz Degan: lui la tradiva

Sembravano veramente innamoratissimi e nonostante qualche difficoltà e alcuni periodi di crisi la loro storia d’amore andava avanti per il meglio. Paola aveva addirittura lasciato il marito, il ballerino Gianni Sperti, sposato nel 1998, e Raz Degan era all’apice del successo in Italia, amatissimo e corteggiatissimo. Dopo i primi anni di grande passione insieme, i due avevano avuto alcuni momenti di crisi.

Culminati nel 2008 con una rottura della coppia, che tuttavia si era risolta. Poi nel 2015 c’è stata la rottura definitiva, annunciata dalla stessa Barale con un post su Facebook. La showgirl scriveva: “Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti“. Ma cosa o chi avrebbe causato la separazione della coppia? Lo ha rivelato qualche giorno fa la stessa Paola Barale.

Paola Barale ha svelato chi ha provocato la separazione tra lei e Raz Degan (Foto Ansa) – Artepassante.it

Una relazione durata ben 13 anni non finisce per motivi di poco conto. A svelare la verità ci ha pensato la stessa showgirl. In una intervista al Corriere della Sera, Paola Barale ha rivelato che la fine della storia d’amore con Raz Degan è stata causata da un tradimento dell’allora compagno. La Barale ha anche fatto il nome della donna con cui Degan l’avrebbe tradita, si tratta di Kasia Smutniak, famosa modella e attrice polacca naturalizzata italiana.

La Smutniak ha avuto una relazione con Pietro Taricone, star della prima edizione del Grande Fratello, fino alla sua tragica morte avvenuta nel 2010. I due hanno avuto anche una figlia, Sophie. All’epoca del presunto tradimento con Raz Degan, l’attrice era legata al produttore cinematografico Domenico Procacci che poi ha sposato nel 2019 e dal quale ha avuto il suo secondo figlio, Leone.

Un solo tradimento sembra una motivazione eccessiva per mettere fine a una relazione importante. Paola Barale, infatti ha spiegato che il tradimento di Raz Degan con Kasia Smutiniak non è stato l’unico e così ha deciso di mettere fine alla relazione con il modello israeliano.

Valeria Bellagamba

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

2 settimane ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

2 settimane ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago