Lucas Hernandez, tutta la verità sui tradimenti: la reazione della moglie è spropositata

Spunta la verità sui tradimenti Lcas Hernandez. Reazione furiosa della moglie Amelia de la Osa Lorente sui social 

Mantenere la stabilità in una coppia non è per niente semplice. Bisogna essere affiatati e soprattutto rispettarsi a vicenda, altrimenti c’è il rischio che si vengano a generare litigi inutili. La fiducia reciproca è importante in una coppia, affinché possa vivere la relazione in maniera serena. Ma la situazione fra il calciatore Lucas Hernandez e sua moglie Amelia de la Osa Lorente ha preso la direzione opposta. 

Lucas Hernandez, la verità sui tradimenti: la reazione della moglie
Lucas Hernandez ha davvero tradito sua moglie? (Fonte IG: lucashernandez21) – Artepassante.it

Ma che cosa è successo di preciso? Lucas Hernandez è il difensore del Paris Saint-Germain e della Nazionale Francese con la quale nel 2022 ha vinto un titolo mondiale. Nella sua professione Hernandez ha ottenuto risultati straordinari, confermandosi come uno dei migliori terzini al mondo. In ambito sentimentale le cose non sono andate altrettanto bene, infatti con la moglie Amelia le cose sono date a finire molto male. 

Tradimento di Lucas Hernandez, la moglie svela su Instagram cosa è successo

Lucas ha spostato Amelia de la Osa Lorente il 2 giugno 2017, a Las Vegas. Inizialmente sembrava che insieme formassero una coppia felice e spensierata, a cui non mancava nulla. Ma nel giro di qualche mese, la storia si è complicata. Dopo una brutta lite durante la quale pare siano venuti alle mani, il Tribunale di Madrid aveva emanato un ordine restrittivo nei confronti di entrambi i coniugi. I due sono stati condannati a 31 giorni di servizi sociali, con il divieto tassativo di non avvicinarsi o comunicare per sei mesi.

Tradimento di Lucas Hernandez, la moglie svela su Instagram cosa è successo
Tradimento di Lucas Hernandez, la moglie svela cosa è successo (Fonte IG @amelialorente) – Artepassante.it

Tutto ciò, però, non ha fatto altro che peggiorare ancora di più la situazione. Secondo la moglie, Lucas Hernandez l’avrebbe tradita con la showgirl e modella calabrese Cristina Buccino. A dirlo è stata proprio Amelia de la Osa Lorente tramite una storia su Instagram, spifferando a tutti quello che suo marito le avrebbe fatto.

Il messaggio che Amelia ha pubblicato si Instagram e bello forte: “Ora puoi smetterla di fare il doppio gioco, Lucas Hernandez“. E ancora: “Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai DUE figli che non vieni a vedere“. Come se non bastasse, la moglie, ha persino aggiunto il tag dei due presunti amanti, affinché tutti sapessero che stava avvenendo un tradimento. Ma Lucas e la Buccino non hanno voluto rispondere alle sue accuse.

Gestione cookie