Raimondo Todaro è stato escluso da Amici. Tutti sono rimasti senza parole, ma oggi possiamo finalmente svelare il motivo.
Raimondo Todaro è uno dei personaggi più amati della televisione italiana ed è diventato famoso nella trasmissione Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci. Nato nel 1987, ha debuttato nello show televisivo della Rai ad appena 18 anni, grazie alle sue grandi capacità artistiche. Raimondo Todaro è sempre stato un ballerino formidabile e l’ha dimostrato sin dalla prima edizione del programma di ballo del sabato sera della Rai.
Nel 2021, Raimondo ha accettato la proposta di Maria De Filippi e ha deciso di lavorare per Mediaset, diventando uno dei professori di Amici. In questi anni si è fatto apprezzare per la sua sincerità, anche se non sono mancate le polemiche, sia con alcuni colleghi che con qualche allievo.
Il suo carattere deciso lo ha sempre contraddistinto, tant’è che è uno dei suoi punti di forza, apprezzato molto anche dai telespettatori, i quali non potranno ammirarlo nel corso della prossima edizione. Sembra proprio che Raimondo Todaro non parteciperà ad Amici l’anno prossimo, ecco perché.
Raimondo Todaro non sarà ad Amici: ecco il motivo
Raimondo Todaro non farà parte del cast dei professori di Amici 24, adesso la notizia è ufficiale e molti fan del programma presentato da Maria De Filippi sono rimasti senza parole. Nessuno avrebbe pensato di non trovare il ballerino siciliano nel cast dei professori, ma i fan dovranno farsene una ragione. Lo ha confermato anche Deianira Marzano, esperta di gossip, la quale ha spiegato che Raimondo “è andato via dal programma perché deve dedicarsi a cose personali che hanno la priorità”.
In un primo momento sul web si erano scatenate diverse illazioni secondo le quali Raimondo Todaro sarebbe stato escluso dal programma di punta delle reti Mediaset per alcuni dissidi con i vertici dell’azienda lombarda. Non è assolutamente vero, la verità è da ricercare nella vita privata dell’ex ballerino di Ballando con le Stelle e, per questo motivo, resterà tale, fino a quando non sarà lo stesso Todaro a voler svelare ogni dettaglio.
Il ballerino e coreografo di latino americano non sarà, dunque, nel cast dei professori di Amici, ma dovrebbe esserci sua moglie, la ballerina professionista Francesca Tocca. Raimondo Todaro potrebbe essere sostituito da Adriano Bettinelli, ex concorrente del programma, diventato ballerino professionista.
Per il momento, questo è soltanto uno dei nomi che circolano per la sostituzione di Todaro, nelle prossime settimane arriverà l’annuncio ufficiale. Non è da escludere che Raimondo Todaro possa tornare nel cast durante l’anno, qualora dovesse risolvere i suoi problemi personali. Sembra che abbia un ottimo rapporto con Maria De Filippi, quindi la sua assenza dovrebbe essere a tempo determinato.