Ornella Muti e la verità svelata solo ora su un personaggio famosissimo dello spettacolo italiano: ecco di chi si tratta
Una delle donne che ha cambiato letteralmente il mondo del cinema per la sua bellezza, la sua professionalità e il suo talento è proprio lei, la splendida Ornella Muti. Fin da giovanissima, l’attrice ha stregato gli spettatori lavorando per alcuni dei registi italiani più importanti di sempre. Ma dopo anni, l’attrice ha deciso di fare una confessione su un altro volto famosissimo, lasciando tutti senza parole: ecco di chi si tratta.
Classe 1955 Ornella Muti ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti per il suo talento nella recitazione e dello spettacolo: una Targa d’oro ai David di Donatello, Ciak d’oro speciale (2018), tre Globi D’Oro, e due Nastri d’argento come migliore attrice protagonista. L’esordio nel mondo del cinema è avvenuto quando era molto giovane, nel film La moglie più bella, ispirato alla vicenda di Franca Viola.
La sua bravura la portò a ricevere altri ruoli sia in Italia che all’estero. Vanno ricordati alcuni suoi film molto importanti come Flash Gordon, Storia di ordinaria follia, Il bisbetico domato, Innamorato pazzo e L’amante bilingue. Circa la sua vita sentimentale, la Muti ha avuto diverse relazioni, tra cui quella con José Luis Bermúdez de Castro, produttore cinematografico, quella con Federico Fachinetti e la storia con il chirurgo Stefano Piccolo, considerato dall’attrice stessa l’errore più grande della sua vita.
Tempo fa a Ornella Muti è stato attribuito un flirt che lei ha negato categoricamente, quello con Vittorio Cecchi Gori. L’attrice ha spiegato che non ha mai avuto un flirt con il produttore cinematografico, come invece ha asserito quest’ultimo. Le parole della Muti sulla faccenda sono state abbastanza chiare: “Non capisco perché certi uomini vadano in giro a rilasciare dichiarazioni false su di me”.
La donna ha tenuto a smentire tutte le dichiarazioni fatte da Cecchi Gori su di lei. Ad infastidirla parecchio è stato però il passaggio in cui il famoso produttore cinematografico ha affermato che la Muti ha dei problemi. L’attrice non ha capito perché Cecchi Gori ha detto una cosa simil. “La trovo una frase veramente sgradevole. Sono davvero molto arrabbiata”, ha commentato all’epoca la Muti, visibilmente scossa.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…