News

Mediaset arriva la conferma: clamoroso ritorno della serie amatissima dal pubblico

È ufficialmente partito il conto alla rovescia: Mediaset conferma il ritorno sul piccolo schermo di una serie tv amatissima. Le novità.

Da tempo i fan aspettavano di ricevere questa notizia e finalmente, dopo una lunga attesa, è arrivata la conferma da parte di Mediaset. L’amatissima serie televisiva è pronta a tornare sul piccolo schermo con i nuovi episodi.

Mediaset conferma la nuova stagione della serie amatissima (Artepassante.it)

Nelle ultime ore, infatti, è stato rilasciato online il primo promo ufficiale della nuova stagione della soap opera. Il conto alla rovescia è ufficialmente cominciato: il pubblico non sta più nella pelle e non vede l’ora di scoprire che cosa succederà ai suoi personaggi preferiti. Vediamo subito di quale fiction stiamo parlando, quando partirà e che cosa sappiamo fino ad ora.

Mediaset, arriva la conferma: cresce l’attesa per il ritorno dell’amatissima serie tv

Come abbiamo anticipato, nei scorsi giorni Mediaset ha confermato il ritorno sul piccolo schermo di una serie televisiva molto amata dal grande pubblico. Per farlo, ha lanciato sui social network il primo promo ufficiale, che anticipa la partenza delle nuove puntate in prima serata su Canale 5.

Ebbene, finalmente l’attesa è quasi terminata: i fan de La rosa della vendetta presto potranno seguire in tv la seconda stagione della loro soap opera preferita. Il video ha fatto subito il giro del web, destando grande interesse fra gli utenti. La serie, quindi, ripartirà ufficialmente da settembre e sarà trasmessa nella fascia serale su Canale 5.

Mediaset, arriva la conferma: quando inizia la nuova stagione dell’amatissima serie (Fonte: Instagram @larosadellavendetta_soap – Artepassante.it)

C’è giustizia in questo mondo, ma finché non arriverà quel giorno ti porterò via tutto quello che hai di più prezioso“, si legge su X a commento dello spot. “Murat Unalmis torna, a settembre su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, con la nuova emozionante stagione de La rosa della vendetta“, annuncia Mediaset sul suo profilo ufficiale.

La serie ha debuttato con successo quest’estate, con una media di oltre 2,6 milioni di spettatori nella fascia serale ed è arrivata a sfiorare il 18% di share. Anche in seguito la soap ha continuato a registrare numeri positivi, nonostante la messa in onda del Campionato Europeo di calcio e i Giochi Olimpici. Pure in questo caso La rosa della vendetta è riuscita ad attirare circa i 2,3 milioni di spettatori settimanali, con picchi del 17%.


Dei risultati davvero positivi che hanno portato l’azienda a decidere di confermare la seconda stagione della serie all’interno del palinsesto autunnale. La rosa della vendetta dovrebbe quindi ripartire domenica 1° settembre, alle ore 21.30 su Canale 5. Ormai manca pochissimo.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago