La Promessa, decisione presa: c’è un’importante ‘sostituzione’ (spoiler)

Tanti colpi di scena in arrivo con le nuove puntate de La Promessa. Nei prossimi episodi ci sarà una sostituzione importante

Nonostante la stagione estiva, Mediaset non ha voluto interrompere la messa in onda de La Promessa. Infatti la soap è riuscita a garantire degli ottimi ascolti, nonostante il numero minore di persone disposte a stare dinanzi al televisore durante la stagione estiva. Anche per il mese di agosto la soap è riuscita a registrare una media di circa 1,8 milioni di spettatori a puntata.

La Promessa decisione importante sostituzione
In arrivo una sostituzione importante ne La Promessa – ArtePassante.it

Nelle puntate precedenti i telespettatori hanno avuto modo di vedere come prosegue la storia tra Curro e Martina. I due infatti hanno passato insieme dei momenti di intimità. Curro ha rivelato a Martina di non voler partire per l’Inghilterra, scatenando la reazione della ragazza. Infatti Martina ha fatto di tutto per fargli cambiare idea, rivelandogli i vantaggi di cogliere l’opportunità al volo. Curro però è rimasto della sua idea, non abbandonando la tenuta. Ora però gli ultimi spoiler rivelano una sostituzione definitiva. 

La Promessa, Romulo sostituisce Mauro con Salvador: i risultati sono disastrosi

Curro affronta Lorenzo con una minaccia decisiva: vuole rinunciare al titolo di conte de La Mata. Questo sorprende inizialmente Alonso, che sembra scettico riguardo alla decisione del nipote, ma successivamente decide di supportarlo. In risposta Manuel offre a Curro la possibilità di acquisire il titolo di barone de Linaja, un’onorificenza ereditata dal defunto nonno Juan. Anche se Cruz si oppone inizialmente a questa proposta, alla fine accetta, lasciando sorpresi i suoi familiari.

Maria compie un’azione rischiosa, infiltrandosi furtivamente nel magazzino con una chiave universale rubata da Pia. La sua misteriosa scomparsa preoccupa i colleghi, Romulo Baeza e Pia, che cercano di trovarla senza avvisare Alonso e Cruz per evitare ulteriori complicazioni. Nel frattempo Feliciano si allontana da Petra, accusandola di inganno.

La Promessa, Romulo sostituisce Mauro con Salvador
Cosa accadrà nei nuovi episodi della soap opera spagnola – Credits: screen mediasetinfinity.it – ArtePassante.it

Cruz chiede a Pia se il valletto sia figlio della sua dama di compagnia. Pia nega, sorprendendo Petra, che non si aspettava di ricevere tale sostegno. Il dottor Abel scopre un segreto scottante. Infatti Jana e Manuel sono coinvolti in una relazione clandestina, avendoli sorpresi in atteggiamenti compromettenti. Questa scoperta avrà certamente delle ripercussioni sui personaggi coinvolti.

Romulo decide di sostituire Mauro con Salvador come nuovo valletto. Tuttavia Salvador non riesce a mantenere gli standard richiesti e finisce per creare problemi con Manuel e Alonso, complicando ulteriormente la situazione. Catalina ottiene il permesso di Alonso per partire in vacanza con Pelayo, ma Alonso è riluttante a lasciare La Promessa a causa della crescente minaccia di conflitto mondiale.

Margarita, nel frattempo, esprime i suoi dubbi su Pelayo e Jeronimo a Lorenzo, sospettando che i due siano coinvolti in attività illecite dopo aver visto una valigia piena di soldi. La vedova di Fernando e il capitano de La Mata decidono quindi di allearsi per scoprire il mistero che circonda i due uomini.

Gestione cookie