Gossip

Kate Middleton sai davvero tutto sulla Principessa? 10 segreti sulla futura Regina

Kate Middleton nasconde 10 segreti che solo in pochissimi conoscono: cosa nasconde la principessa del Galles 

È tra i componenti più amati della Famiglia Reale britannica, nonostante non sia aristocratica di nascita ma per matrimonio, con il Principe William, per anni lo scapolo reale più ambito d’Europa. Lei, Kate Middleton, oggi Principessa Catherine, ha saputo conquistare tutti, anche la Regina Elisabetta II e suo figlio Carlo, oggi Re e suocero di Catherine che ama come una figlia.

Kate Middleton, 10 segreti della principessa del Galles – (Foto Ansa) – Artepassante.it

La malattia, annunciata lo scorso marzo, l’ha resa ancora più popolare tra i sudditi britannici, per il messaggio di forza, resilienza e dolce fermezza che ha saputo trasmettere. Kate ha dimostrato la tempra di una futura Regina. Tutti sono convinti che saprà coprire perfettamente questo ruolo, accanto a William quando quest’ultimo succederà al padre.

Nel frattempo dobbiamo pazientare e sperare che si superi al più presto il tumore che le è stato diagnosticato e per il quale si sta sottoponendo alle cure del caso, centellinando le apparizioni in pubblico. Ma ecco alcuni dettagli inediti sulla vita della Principessa del Galles, 10 segreti, o quasi, che in pochi conoscono.

Kate Middleton, dettagli inediti sulla sua vita: i 10 segreti che in pochi conoscono

La vita di Kate Middleton è stata finora caratterizzata da eventi e vicende che forse non tutti conoscono o non si aspetterebbero. Una vita piena, nonostante l’età ancora giovane di Catherine, ma degna di una Principessa. Figlia di due assistenti di volo della British Airways, Carole e Michael, prima che diventassero imprenditori, Kate ha viaggiato molto al seguito dei genitori e da bambina ha vissuto un periodo in Giordania, dove ha frequentato l’asilo fino all’età di 4 anni.

La vita della Principessa Kate è un vero romanzo (Foto Ansa) – Artepassante.it

È difficile da immaginare oggi, ma perfino Kate da bambina è stata vittima di bullismo. Secondo le indiscrezioni, sarebbe accaduto quando aveva 11 anni, alla scuola per sole ragazze Downe House School, nel Berkshire. Una circostanza mai confermata dalla diretta interessata ma svelata da alcune sue ex compagne di scuola. Un periodo così difficile che i genitori iscrissero Kate in un’altra scuola.

Da giovane ha lavorato come cameriera, per mantenersi agli studi, nonostante la sua famiglia sia benestante grazie all’attività dei genitori, la Party Pieces, impresa specializzata in decorazioni per feste, che ha fatto la fortuna dei due ex dipendenti di British Airways. Durante gli anni dell’università, prima di conoscere il Principe William, nel 2000, Kate ha vissuto per tre mesi a Firenze, dove si era trasferita per motivi di studio. Studiava storia dell’arte e il periodo a Firenze è stato fondamentale per la sua formazione. In città abitava in un appartamento con due amiche

Forse non tutti sanno che fu un vestito trasparente, indossato da Kate durante una sfilata di beneficenza della sua università, a conquistare il Principe William. Entrambi frequentavano l’Università di St. Adrews, in Scozia. Fu subito colpo di fulmine. L’abito era firmato da Catherine Todd e fu subito copiato da tante altre ragazze.

Un altro dettaglio curioso sulla vita di Kate è la sua fuga a Ibiza nell’estate del 2007 dopo essere stata lasciata dal Principe William, che poi si pentì amaramente di questa decisione. Kate, su consiglio della madre, partì per una vacanza con le amiche. Poi tutti sappiamo come è andata a finire. Altra indiscrezione che circola sul conto della Principessa è che sia piuttosto pigra e che prenda la vita con molta calma.

Kate Middleton, 10 segreti della principessa del Galles – Foto Ansa – artepassante.it

Lo confermerebbero alcune tappe fondamentali della sua vita, affrontate con tempi piuttosto dilatati. Come ad esempio il suo primo viaggio da sola, nei panni di Duchessa di Cambridge, avvenuto solo nel 2016, a cinque anni dal matrimonio con il Principe William. A sua difesa, va detto che doveva occuparsi due figli piccoli, George, nato nel 2013, e Charlotte nel 2015.

Prima di diventare mamma, nel 2011, Kate si era concessa una vacanza con il marito William nel sud della Francia, in Provenza, dove pensando di non essere vista si era messa a prendere il sole in topless sulla terrazza di un castello. Un paparazzo appostato in lontananza, tuttavia, scattò alcune foto a Kate in topless che finirono sulla rivisita Closer. William, furioso, fece causa al giornale e lui e Kate ottennero un risarcimento da 100mila euro.

Infine, le ultime due curiosità sul conto della Principessa, che non sono proprio dei segreti. Molti ricorderanno la vicenda della foto ritoccata per la Festa della Mamma, lo scorso marzo. La foto era stata pubblicata sugli account social dei Principi di Galles e inviata alle agenzie di stampa, che tuttavia la ritirarono dalla pubblicazione dopo aver scoperto i pesanti ritocchi. Una vicenda che ha pesato molto sulla credibilità della Principessa, accusata di mentire, e di cui lei si è presa tutta la responsabilità anche se molto probabilmente si è trattato di un grossolano errore di comunicazione del suo staff.

Infine, ma questo non è un segreto, la Principessa è amatissima dal suocero Re Carlo, che l’ha sempre considerata come la figlia che avrebbe voluto avere. E a quanto pare questo rapporto si è rafforzato ancora di più da quando entrambi hanno scoperto di avere il cancro.

Valeria Bellagamba

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago