Stefano De Martino, le parole di fuoco del collega Pino Insegno non passano inosservate: cosa ha detto il conduttore di Reazione a Catena.
È tutto pronto per il debutto di Stefano De Martino al timone del game show preserale di Rai 1, Affari Tuoi, che patirà ufficialmente lunedì 2 settembre. Insomma, per il conduttore reduce del successo di Stasera tutto è possibile si prospetta una bella sfida. Non sarà facile, infatti, raccogliere il testimone lasciato da Amadeus, pronto a cominciare la nuova stagione televisiva sul Canale Nove di Discovery.
I fan, ad ogni modo, non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di seguire il loro beniamino sulla rete ammiraglia della Rai. C’è, però, chi non sarebbe ancora del tutto convinto del nuovo ruolo di De Martino. In particolare, il collega Pino Insegno avrebbe recentemente espresso la propria perplessità a riguardo. Ecco cosa ha detto.
Se da un lato Stefano De Martino sembrerebbe essere pronto a debuttare al timone di Affari Tuoi il prossimo 2 settembre, dall’altro il conduttore di Reazione a Catena Pino Insegno non ha risparmiato al collega parole di fuoco.
In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, il presentatore e comico, oltre a parlare dei suoi nuovi progetti in Rai, si è lasciato andare a una serie di dichiarazioni piuttosto forti proprio su De Martino. “Stefano De Martino si è preso un bel rischio“, ha dichiarato senza troppi giri di parole. Sono in tanti, infatti, a credere che non sarà facile eguagliare il successo raggiunto negli ultimi anni dal format con la conduzione Amadeus.
Tuttavia, l’ex ballerino di Amici parrebbe essere pronto. Gli ottimi risultati raggiunti su Rai 2 avrebbero portato i vertici dell’azienda a puntare su di lui per il ‘post-Amadeus’. È chiaro che l’impresa porta con sé anche alcuni rischi, dal momento che l’ex conduttore del Festival di Sanremo debutterà con il quiz show Chissà chi è sul Canale Nove il prossimo 22 di settembre. Pertanto i due presentatori si ritroveranno a sfidarsi ad armi pari per contendersi gli ascolti nella stessa fascia oraria.
Nonostante alcuni dubbi, Insegno ha fatto i suoi migliori auguri sia a Stefano De Martino che a Carlo Conti, successore di Amadeus alla guida del prossimo Festival di Saremo. “A Stefano De Martino e a Carlo Conti, va il mio in bocca al lupo speciale”. Che dire? Ne vedremo di sicuro delle belle.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…