Vladimir Luxuria al centro di una polemica, piovono accuse contro di lei. In suo aiuto arriva un famoso volto televisivo
Vladimir Luxuria, nota conduttrice e opinionista italiana, reduce dalla conduzione dell’edizione 2024 de l’Isola dei Famosi, è un volto molto del mondo dello spettacolo e non solo, molto apprezzato. Simpatica, con una forte personalità, ha da sempre combattuto a favore della comunità LGBQT. Ad oggi Vladimir non ha programmi all’orizzonte nelle reti Mediaset e si sta godendo l’estate tra una vacanza ed un’altra.
Ma proprio qualche giorno fa la Luxuria è stata al centro di un’accesa polemica ed è stata accusata senza pietà. In suo favore, però, è intervenuto un volto televisivo molto noto che l’ha difesa a spada tratta. Vediamo insieme cosa è successo all’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi.
Vladimir Luxuria è un personaggio che ha sempre fatto parlare di se. Presente nel panorama televisivo da diversi anni a questa parte è diventata famosa per la partecipazione nelle vesti di concorrente all‘Isola dei Famosi. Ora Vladimir si sta godendo le vacanze estive tra giri in barca e tintarella, come dimostrano gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.
Proprio un recente scatto pubblicato dalla donna ha scatenato l’ira del web. La Luxuria è stata inondata di critiche. La foto incriminata raffigurava Vladimir in costume da bagno. La donna ovviamente ha messo a tacere personalmente le critiche ricevute, ma in suo favore è intervenuto anche un altro volto noto della televisione italiana: il giornalista Alessandro Cecchi Paone.
Cecchi Paone, rispondendo alla lettera di una sua lettrice (su Nuovo Tv) ha deciso di esporsi: “Non c’è nulla di sbagliato. Le foto? Non c’ho trovato nulla di strano o eccessivo”. Queste sono state le sue parole. Purtroppo non è la prima volta che Luxuria viene attaccata dagli hater.
Una lettrice indignata ha voluto infatti scrivere ad Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, facendo una domanda consona a quanto accaduto: “Non sarebbe ora di prevedere sanzioni per chi attacca le persone sui social nascondendosi dietro finti nomi?”. Cecchi Paone, dal canto suo, ancora una volta ha difeso la Luxuria aggiungendo: “Dobbiamo cominciare a non dare importanza a questi poveretti“.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…