Vladimir Luxuria, accusata senza pietà: un volto famosissimo in sua difesa (ecco cosa è accaduto)

Vladimir Luxuria al centro di una polemica, piovono accuse contro di lei. In suo aiuto arriva un famoso volto televisivo

Vladimir Luxuria, nota conduttrice e opinionista italiana, reduce dalla conduzione dell’edizione 2024 de l’Isola dei Famosi, è un volto molto del mondo dello spettacolo e non solo, molto apprezzato. Simpatica, con una forte personalità, ha da sempre combattuto a favore della comunità LGBQT. Ad oggi Vladimir non ha programmi all’orizzonte nelle reti Mediaset e si sta godendo l’estate tra una vacanza ed un’altra.

Vladimir Luxuria al centro di una polemica: ecco cosa è successo
Vladimir Luxuria al centro di una polemica: in suo aiuto un volto noto della televisione italiana – artepassante.it

Ma proprio qualche giorno fa la Luxuria è stata al centro di un’accesa polemica ed è stata accusata senza pietà. In suo favore, però, è intervenuto un volto televisivo molto noto che l’ha difesa a spada tratta. Vediamo insieme cosa è successo all’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Vladimir Luxuria al centro di una polemica, critiche assurde: il famoso giornalista la difende a spada tratta

Vladimir Luxuria è un personaggio che ha sempre fatto parlare di se. Presente nel panorama televisivo da diversi anni a questa parte è diventata famosa per la partecipazione nelle vesti di concorrente all‘Isola dei Famosi. Ora Vladimir si sta godendo le vacanze estive tra giri in barca e tintarella, come dimostrano gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

Vladimir Luxuria critiche assurde: il giornalista la difende
Vladimir Luxuria, piovono critiche dal web: Cecchi Paone la difende a spada tratta – (Fonte: Instagram @cecchi.paone) – artepassante.it

Proprio un recente scatto pubblicato dalla donna ha scatenato l’ira del web. La Luxuria è stata inondata di critiche. La foto incriminata raffigurava Vladimir in costume da bagno. La donna ovviamente ha messo a tacere personalmente le critiche ricevute, ma in suo favore è intervenuto anche un altro volto noto della televisione italiana: il giornalista Alessandro Cecchi Paone.

Cecchi Paone, rispondendo alla lettera di una sua lettrice (su Nuovo Tv) ha deciso di esporsi: “Non c’è nulla di sbagliato. Le foto? Non c’ho trovato nulla di strano o eccessivo”. Queste sono state le sue parole. Purtroppo non è la prima volta che Luxuria viene attaccata dagli hater.

Una lettrice indignata ha voluto infatti scrivere ad Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, facendo una domanda consona a quanto accaduto: “Non sarebbe ora di prevedere sanzioni per chi attacca le persone sui social nascondendosi dietro finti nomi?”. Cecchi Paone, dal canto suo, ancora una volta ha difeso la Luxuria aggiungendo: “Dobbiamo cominciare a non dare importanza a questi poveretti“. 

Gestione cookie