Riconoscerlo è praticamente impossibile: ecco come è diventato Nicolò, il piccolo protagonista del film Sole a Catinelle di Checco Zalone.
Chi non ricorda il celebre film campione di incassi Sole a Catinelle di Checco Zalone? Si tratta della terza pellicola prodotta dal noto comico pugliese nel 2013 insieme a Gennaro Nunziante, che proprio come i due film precedenti, Cado dalle nubi e Che bella giornata, tutti grandi successi al botteghino.
Protagonista della trama ovviamente è Checco Zalone, un trentaseienne del Sud emigrato nel Nord Italia, che lavora come cameriere in un hotel di lusso pur avendo una spiccata una passione per l’alta finanza. Checco è sposato con l’operaia siciliana Daniela (Miriam Dalmazio) e la coppia ha un figlio, Nicolò, un ragazzino di 10 anni molto intelligente e studioso interpretato dall’allora giovanissimo attore Robert Dancs.
Ma com’è oggi Nicolò o, meglio, Robert Dancs? Dall’uscita del film sono ormai passati 11 anni e il giovane non solo è cambiato moltissimo, ma è anche diventato un vero sex symbol. Oggi è un giovane bellissimo e dal fisico scolpito, che fa impazzire le sue ammiratrici.
Nato il 2 giugno 2002 a Sarnico, in provincia di Bergamo, Robert ha esordito giovanissimo nel mondo dello spettacolo come modello e, successivamente, è stato scelto come attore per interpretare il personaggio di Nicolò nel noto film Sole a catinelle. Dopo questo ruolo, il Giffoni Experience ha deciso di premiare Dancs come “Explosive Talent Award 2014”.
Successivamente, ha preso parte al cast di Fuoriclasse 3 per poi decidere di prendere una pausa dalla recitazione. Nel 2016 si è iscritto all’Istituto Aeronautico Locatelli di Bergamo per coltivare la passione per il volo. Ma com’è oggi Robert? Da quello che possiamo vedere sui social network, dove è molto seguito, il ragazzo è cambiato tantissimo ed è diventato un bellissimo ventiduenne, affascinante e dal fisico scolpito.
I capelli li porta ancora abbastanza lunghi, ma per il resto la trasformazione è davvero impressionante. Riconoscerlo è quasi impossibile. Non sappiamo attualmente di cosa si occupi, anche se su Instagram Robert si definisce ancora un ‘attore’, e non sappiamo nemmeno se è fidanzato. Sappiamo tuttavia che Robert è un grande appassionato di sport, tifa per la Juventus e oltre al calcio ama anche l’equitazione, il nuoto e il tennis. Insomma, il ragazzo è bello e pure sportivo. Che dire? Ha tutte le carte in regola per essere un vero sex symbol.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…