Il famoso Nicolò del film di Checco Zalone è cresciuto ed è un vero sex symbol: oggi è diventato così

Riconoscerlo è praticamente impossibile: ecco come è diventato Nicolò, il piccolo protagonista del film Sole a Catinelle di Checco Zalone.

Chi non ricorda il celebre film campione di incassi Sole a Catinelle di Checco Zalone? Si tratta della terza pellicola prodotta dal noto comico pugliese nel 2013 insieme a Gennaro Nunziante, che proprio come i due film precedenti, Cado dalle nubi e Che bella giornata, tutti grandi successi al botteghino.

Nicolò film Checco Zalone oggi sex symbol
Com’è diventato oggi Nicolò del film di Checco Zalone (Fonte: Ansa – Artepassante.it)

Protagonista della trama ovviamente è Checco Zalone, un trentaseienne del Sud emigrato nel Nord Italia, che lavora come cameriere in un hotel di lusso pur avendo una spiccata una passione per l’alta finanza. Checco è sposato con l’operaia siciliana Daniela (Miriam Dalmazio) e la coppia ha un figlio, Nicolò, un ragazzino di 10 anni molto intelligente e studioso interpretato dall’allora giovanissimo attore Robert Dancs.

Ma com’è oggi Nicolò o, meglio, Robert Dancs? Dall’uscita del film sono ormai passati 11 anni e il giovane non solo è cambiato moltissimo, ma è anche diventato un vero sex symbol. Oggi è un giovane bellissimo e dal fisico scolpito, che fa impazzire le sue ammiratrici.

Il famoso Nicolò del film di Checco Zalone è cresciuto, oggi è un vero sex symbol: foto da urlo

Nato il 2 giugno 2002 a Sarnico, in provincia di Bergamo, Robert ha esordito giovanissimo nel mondo dello spettacolo come modello e, successivamente, è stato scelto come attore per interpretare il personaggio di Nicolò nel noto film Sole a catinelle. Dopo questo ruolo, il Giffoni Experience ha deciso di premiare Dancs come “Explosive Talent Award 2014”.

Nicolò film Checco Zalone com'è diventato
Robert Dancs oggi: è diventato un ragazzo bellissimo –  (Fonte: Instagram @robertvdancs – Artepassante.it)

Successivamente, ha preso parte al cast di Fuoriclasse 3 per poi decidere di prendere una pausa dalla recitazione. Nel 2016 si è iscritto all’Istituto Aeronautico Locatelli di Bergamo per coltivare la passione per il volo. Ma com’è oggi Robert? Da quello che possiamo vedere sui social network, dove è molto seguito, il ragazzo è cambiato tantissimo ed è diventato un bellissimo ventiduenne, affascinante e dal fisico scolpito.

I capelli li porta ancora abbastanza lunghi, ma per il resto la trasformazione è davvero impressionante. Riconoscerlo è quasi impossibile. Non sappiamo attualmente di cosa si occupi, anche se su Instagram Robert si definisce ancora un ‘attore’, e non sappiamo nemmeno se è fidanzato. Sappiamo tuttavia che Robert è un grande appassionato di sport, tifa per la Juventus e oltre al calcio ama anche l’equitazione, il nuoto e il tennis. Insomma, il ragazzo è bello e pure sportivo. Che dire? Ha tutte le carte in regola per essere un vero sex symbol.

Gestione cookie