Pino Insegno, la confessione che ha sorpreso tutti: dopo la delusione è in arrivo un’inaspettata novità che cambierà la sua carriera.
Negli ultimi mesi il conduttore televisivo Pino Insegno è stato al centro di numerose polemiche, poiché non ritenuto da molti all’altezza di condurre Reazione a Catena, il noto game show della fascia preserale di Rai 1, in passato condotto da Marco Liorni.
In tanti avrebbero voluto vedere ancora Liorni al timone del programma, ma i vertici della Rai hanno fatto ricadere la loro scelta su Insegno, che è un professionista di grande esperienza nell’ambito dei quiz televisivi. Ad ogni modo, nonostante le numerose critiche, al termine della messa in onda di Reazione a Catena Insegno sarà al centro di un nuovo progetto. Dopo la delusione arriva per lui una novità che cambia tutto.
Come abbiamo anticipato poco fa, Pino Insegno negli ultimi mesi è stato più volte attaccato dai telespettatori e non solo. Tuttavia, c’è anche chi ha apprezzato il suo modo di fare tv. A tal proposito, Insegno in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato di essere in un certo senso immune agli attacchi. “Non guardo più i social, sono critiche superficiali, al limite dell’insulto gratuito“.
Al contrario, il conduttore ha rivelato di prendere molto sul serio le critiche costruttive. “Quando mi dice di non parlare troppo ha sempre ragione e io lo ascolto“, ha dichiarato Insegno parlando dei consigli di Tonino Quinti, caporedattore del programma.
Sembra inoltre che il comico abbia ricevuto i complimenti da parte di altri ‘big’ della televisione, tra cui Sabrina Ferilli, Carlo Conti e Paolo Bonolis. Senza contare, poi, che la recente crescita in termini di ascolti lo avrebbe reso meno insicuro. Ma non finisce qua, perché pare che Pino Insegno dopo Reazione a Catena sia già pronto a lanciarsi in una nuova avventura televisiva.
Per lui ci sarebbe in serbo il nuovo format dal titolo Il buono, il brutto e il cattivo, che andrà in onda su Rai 1 il 3 e il 10 gennaio 2025. La trasmissione sarà una sorta di varietà con sfida annessa e al fianco di Insegno ci dovrebbero essere due famosi doppiatori, ovvero Luca Ward e Francesco Pannofino. Una scelta non casuale, visto che Insegno è anche uno dei doppiatori più importanti del nostro Paese. “Sarà una gara a base di film, ognuno di noi sceglierà un titolo e, attraverso una serie di prove, dovrà far vincere quel film“, ha spiegato lo stesso Insegno. Parole che già da ora incuriosiscono, in attesa che arrivi gennaio.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…