Nuovo e sconvolgente spoiler per quanto riguarda The Family: tutti sono in ansia per un personaggio che scappa da casa
The Family, il nuovo serial televisivo tramesso su Canale 5, ha attirato in pochissimo tempo l’attenzione di un pubblico di telespettatori sempre più vasto. Si tratta, per chi non lo sapesse, di un serial televisivo turco che narra la storia di una famiglia di criminali di Istanbul, ricalcando la famosa serie tv statunitense I Sopranos.
Protagonisti di The Family sono Aslan Soykan, capoclan della famiglia Soykan, e Devin, una psicologa di cui Aslan si innamorerà follemente. Le anticipazioni della soap opera ci dicono che le cose si complicheranno ancora di più dopo l’omicidio di Atilla da parte di Aslan e, a causa di ciò, un personaggio importante scapperà da casa.
Anticipazioni The Family: incubo per Devin, Aslan inferocito
Nelle prossime puntate di The Family vedremo Devin prigioniera di un incubo senza fine. La scomparsa di Yagmur l’ha gettata in un vortice di dolore e disperazione, e mentre cerca sua sorella, si ritrova invischiata sempre più profondamente nel mondo oscuro di Aslan.
Il cuore di Devin, infatti, è lacerato tra l’amore per il criminale e l’orrore per le sue azioni. La donna ogni notte si tormenta con immagini di Yagmur in pericolo, mentre il peso della colpa la schiaccia. A rincarare la dose ci sarà Hulya che non perderà occasione per accusare la sorella di Devin di aver provocato molta sofferenza nella sua famiglia.
Intanto Cyelin e Yagmur si allontaneranno in giardino per sfogarsi e per parlare della brutta situazione che dovranno vivere e la sorella di Aslan si dirà molto infelice. Cyelin spiega che la sua famiglia sta cadendo a pezzi e Yagmur, sentendosi responsabile, decide di lasciare la villa per tornare nella casa con cui viveva con sua sorella Devin.
Sarà Nese a dare a Devin la notizia della fuga di sua sorella. Dopo un iniziale momento di sorpresa in cui non si riesce a capire come Yagmur abbia fatto a scappare da una casa così sorvegliata come quella dei Soykan, Devin decide di passare all’azione e partirà in auto a tutta velocità quasi investendo la sorveglianza per andare dalla sorella.
Nel frattempo, Aslan è consumato dalla sete di vendetta. La morte di suo figlio lo ha trasformato in una bestia feroce, pronto a tutto pur di proteggere la sua famiglia. I rapporti con Hulya sono sempre più tesi, mentre i due si contendono il controllo del clan. La madre, manipolatrice e spietata, è disposta a sacrificare chiunque pur di mantenere il potere.
I Soykan sono braccati da tutti. Gli omicidi commessi hanno lasciato un segno indelebile, e le loro vite sono ormai segnate dalla violenza. Ogni giorno è una lotta per la sopravvivenza, e nessuno è al sicuro. Devin, Aslan e Hulya sono intrappolati in una spirale di distruzione, da cui sembra impossibile uscire.