Categories: News

Bella Mà 3, Pierluigi Diaco torna con due novità. Annuncio importante: sorpresa per il pubblico

A settembre riapriranno le porte del salotto di Pierluigi Diaco, la terza stagione di BellaMà sta arrivando e porterà due succose novità.

“Perché ho deciso di rimanere su Rai Due? È una rete allegra e spensierata. Rai Uno invece è una cosetta!”, è con questa ironia che Pierluigi Diaco solamente qualche tempo fa, da Mara Venier a Domenica In, confermava – neanche troppo velatamente – la sua presenza nel palinsesto del secondo canale di Viale Mazzini per la prossima stagione. L’ufficialità è arrivata poi, lo scorso 19 luglio, quando i vertici dell’emittente hanno presentato in conferenza stampa la programmazione 2024 / 2025 a Napoli.

Pierluigi Diaco torna a settembre con la terza edizione di BellaMà- (Artepassante.it)

Ora la terza stagione di BellaMà è in arrivo e i telespettatori non stanno più nella pelle, la speranza è che il contenitore di Diaco possa confermarsi sui livelli delle prime due edizioni. Parlando ai microfoni della redazione del settimanale DiPiù Tv, il presentatore si è lasciato sfuggire più di qualche anticipazione sul programma. Sono un paio le novità che hanno fatto schizzare l’hype alle stelle, i fan non si sarebbero mai aspettati uno scenario del genere.

BellaMà, due novità per la terza stagione: “Ci saranno loro due”

La data da segnare in rosso sul calendario è quella del 9 settembre. Finalmente riapriranno le porte del salotto di Pierluigi Diaco. La terza stagione di BellaMa’ si carica di aspettative, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni del padrone di casa. Raggiunto dalla redazione di DiPiù Tv, infatti, non si è trattenuto e ha dato in pasto ai lettori due succosissime novità, che arricchiranno un format già consolidato e apprezzato dal pubblico.

Roberta Capua sarà protagonista della terza stagione di BellaMa’ – (foto: ANSA)- (Artepassante.it)

“Quest’anno condurrà una nuova rubrica che andrà in onda ogni lunedì e che si chiamerà Aspettando Sanremo. È una splendida persona è una grande professionista”- il riferimento di Diaco è a Roberta Capua che lo affiancherà sul piccolo schermo insieme a Nancy Brilli – oltre a Domenico Restuccia e Rosa Sorrentino. Per vederle entrambe all’opera fortunatamente i telespettatori non dovranno pazientare più di tanto, visto che giovedì 22 e venerdì 23 agosto, andrà in onda alle 14 su Rai Due Aspettando BellaMa’ – siamo praticamente agli sgoccioli, manca pochissimo.

Come i fan ben sapranno, si tratta di una sorta di dietro le quinte della trasmissione, dove di solito vengono svelati retroscena sulla scelta dei concorrenti e mostrati in anticipo gli opinionisti che animeranno la stagione.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

4 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

4 mesi ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

5 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

5 mesi ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

5 mesi ago