Le anticipazioni non mentono, i telespettatori di “Beautiful” assisteranno a un ritorno di fiamma tra due protagonisti, che avverrà a Roma.
Ormai da più di trent’anni “Beautiful” rappresenta un appuntamento fisso per tantissime persone, che fanno il possibile per sintonizzarsi davanti alla tv all’ora di pranzo. Poco importa se si è impegnati sul lavoro, la tecnologia consente di recuperare facilmente quello che non si è riusciti a vedere in diretta, non a caso sono in tanti ad avere trasmesso questa passione a figli e nipoti. Il legame tra gli autori e il nostro Paese è fortissimo, non a caso periodicamente sono state girate cene proprio nella nostra Penisola, Roma compresa.
La nostra capitale sarà teatro proprio di uno dei momenti più attesi da parte dei fedelissimi della soap, che non potranno che essere felici dell’ennesimo ritorno di fiamma tra due tra i personaggi più amati. È necessario però avere pazienza, questo andrà in onda negli Stati Uniti, da noi lo vedremo solo tra qualche mese.
Ma chi saranno i due protagonisti di “Beautiful” che vivranno un ritorno di fiamma che potrà fare felici tantissimi telespettatori? Non sembra così difficile indovinarlo, si tratta ovviamente di Ridge e Brooke, che raramente riescono a stare lontani a lungo. I due capiranno ancora una volta che l’amore che li lega non è poi del tutto finito, a rendere ancora più speciale questa certezza sarà il luogo in cui questo avverrà: la Città Eterna.
La soap, infatti, si sposterà per qualche puntata a Roma, dove la Forrester Creations ha scelto di organizzare una sfilata in una cornice davvero speciale come quella della nostra capitale. Ridge arriverà così a guardare la donna con occhi innamorati, arrivando ad ammettere a Carter: “È la cosa più bella che abbia mai visto“. E ovviamente, con parole come queste, non poteva restare fermo a lungo, lo stilista capirà di dover fare qualcosa di concreto per provare a riconquistare la sua amata.
Non tarderà ad arrivare il momento della dichiarazione da parte di Ridge, che approfitterà della situazione, quando lui e la Logan si ritroveranno uno fianco all’altra in una terrazza panoramica che si affaccia sulla nostra città. A quel punto Forrester dirà senza mezzi termini: “Ti ho vista e ho visto la mia vita”. A quel punto lei non potrà che rispondere con un bacio appassionato.
I due faranno il possibile per recuperare il tempo perduto, per questo trascorreranno delle ore all’insegna della passione, come due giovani innamorati. Nel momento, in cui si ritroveranno a rievocare i momenti cruciali del loro amore, Brooke e Ridge saranno però interrotti da una musica proveniente dall’esterno. La Logan chiederà al compagno di andare a vedere, facendo intendere di avere preparato una sorpresa per lui, ma senza sbilanciarsi ulteriormente.
Nell’arco di pochi minuti i due si ritroveranno in giardino, intenti ad ascoltare Andrea Bocelli, che ha preparato per loro una dedica speciale. Ancora una volta, per Ridge e Brooke è arrivato il momento di un nuovo inizio, stare separati non fa certamente per loro.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…