Beautiful, Roma galeotta: ritorno di fiamma nella Città Eterna. Gli spoiler americani

Le anticipazioni non mentono, i telespettatori di “Beautiful” assisteranno a un ritorno di fiamma tra due protagonisti, che avverrà a Roma.

Ormai da più di trent’anni “Beautiful” rappresenta un appuntamento fisso per tantissime persone, che fanno il possibile per sintonizzarsi davanti alla tv all’ora di pranzo. Poco importa se si è impegnati sul lavoro, la tecnologia consente di recuperare facilmente quello che non si è riusciti a vedere in diretta, non a caso sono in tanti ad avere trasmesso questa passione a figli e nipoti. Il legame tra gli autori e il nostro Paese è fortissimo, non a caso periodicamente sono state girate cene proprio nella nostra Penisola, Roma compresa.

Beautiful ritorno di fiamma a Roma
Roma sarà teatro di una serie di puntate di “Beautiful” – (Artepassante.it)

La nostra capitale sarà teatro proprio di uno dei momenti più attesi da parte dei fedelissimi della soap, che non potranno che essere felici dell’ennesimo ritorno di fiamma tra due tra i personaggi più amati. È necessario però avere pazienza, questo andrà in onda negli Stati Uniti, da noi lo vedremo solo tra qualche mese.

Anticipazioni “Beautiful”: a Roma l’attesissimo ritorno di fiamma

Ma chi saranno i due protagonisti di “Beautiful” che vivranno un ritorno di fiamma che potrà fare felici tantissimi telespettatori? Non sembra così difficile indovinarlo, si tratta ovviamente di Ridge e Brooke, che raramente riescono a stare lontani a lungo. I due capiranno ancora una volta che l’amore che li lega non è poi del tutto finito, a rendere ancora più speciale questa certezza sarà il luogo in cui questo avverrà: la Città Eterna.

La soap, infatti, si sposterà per qualche puntata a Roma, dove la Forrester Creations ha scelto di organizzare una sfilata in una cornice davvero speciale come quella della nostra capitale. Ridge arriverà così a guardare la donna con occhi innamorati, arrivando ad ammettere a Carter: È la cosa più bella che abbia mai visto“. E ovviamente, con parole come queste, non poteva restare fermo a lungo, lo stilista capirà di dover fare qualcosa di concreto per provare a riconquistare la sua amata.

Beautiful ritorno di fiamma a Roma
Brooke e Ridge vivranno l’ennesimo ritorno di fiamma a “Beautiful” – (Foto: Mediaset Infinity) – (Artepassante.it)

Non tarderà ad arrivare il momento della dichiarazione da parte di Ridge, che approfitterà della situazione, quando lui e la Logan si ritroveranno uno fianco all’altra in una terrazza panoramica che si affaccia sulla nostra città. A quel punto Forrester dirà senza mezzi termini: Ti ho vista e ho visto la mia vita”. A quel punto lei non potrà che rispondere con un bacio appassionato.

I due faranno il possibile per recuperare il tempo perduto, per questo trascorreranno delle ore all’insegna della passione, come due giovani innamorati. Nel momento, in cui si ritroveranno a rievocare i momenti cruciali del loro amore, Brooke e Ridge saranno però interrotti da una musica proveniente dall’esterno. La Logan chiederà al compagno di andare a vedere, facendo intendere di avere preparato una sorpresa per lui, ma senza sbilanciarsi ulteriormente.

Nell’arco di pochi minuti i due si ritroveranno in giardino, intenti ad ascoltare Andrea Bocelli, che ha preparato per loro una dedica speciale. Ancora una volta, per Ridge e Brooke è arrivato il momento di un nuovo inizio, stare separati non fa certamente per loro.

Gestione cookie