Francesca Manzini è una fenomenale imitatrice. Ma ecco chi è il suo fidanzato di nome Matteo e qual è lo scatto del loro bacio.
Francesca Manzini ha compiuto 34 anni il 10 agosto scorso, ricevendo gli auguri da parte di Striscia la notizia. Questa è stata l’occasione per far conoscere a tutti l’uomo che le fa battere il cuore. Ecco chi è il suo compagno Matteo.
Francesca Manzini ha fatto ridere milioni di spettatori, con le sue magnifiche imitazioni di Mara Venier e Sabrina Ferilli. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2009 ma la fama è arrivata solo nel 2019, quando ha partecipato ad Amici Celebrities. Per quanto riguarda la vita sentimentale, in passato ha avuto relazioni con l’ex rugbista Juan Martin Fagiani e in seguito con Marco Scimia, il sosia romano di Johnny Depp. Ma chi è il suo nuovo amore?
Francesca Manzini ha festeggiato il suo compleanno, condividendo la sua gioia con tutti i 363 mila ammiratori che la seguono sulla sua pagina Instagram. Per loro ha pubblicato una splendida immagine di lei mentre bacia il fidanzato di cui è innamoratissima. Un bacio appassionato a bordo piscina seguito dalla didascalia: “il regalo della mia vita!”- con un cuore e una faccina sorridente.
La vip ha taggato la sua dolce metà: Matteo Angioli, un esponente dei radicali. I suoi follower hanno accolto con entusiasmo il suo nuovo compagno, felici di vedere la loro beniamina finalmente serena. In una passata intervista a La volta buona, programma di Caterina Balivo, il personaggio televisivo ne aveva parlato come di un amore delicato, sano e bello.
I due si conoscevano da anni, ma solo di recente, è scoppiata la passione iniziata con un bacio al ghetto ebraico e proseguita con discrezione, lontano dai riflettori. “Matteo è rispetto, gentilezza, educazione, amore. Matteo è il tutto perfetto”- aveva dichiarato la presentatrice nella trasmissione.
Per l’ex concorrente di Tale e quale show, le cose non sono sempre state così. Infatti è stata vittima di un amore tossico. Quella persona, di cui non ha voluto fare il nome, aveva iniziato ad annientarla. Per tre anni, lei aveva smesso di fare il suo lavoro, aveva interrotto tutto, al punto che Antonio Ricci, nel periodo in cui lavorava a Striscia la notizia, le aveva consigliato di fidanzarsi prima con se stessa e poi con un’altra persona. Ora però quel periodo buio è alle sue spalle e tutti coloro che le vogliono bene sperano che il suo futuro sia pieno di amore.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…