Gossip

Battiti live, Arisa sorprende proprio tutti: ecco quanto costa il tuo super outfit panna

La cantante Arisa sorprende i suoi fan mostrandosi in veste totalmente diversa durante la sua esibizione a Battiti Live: ecco i dettagli

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo con il suo talento, la sua professionalità, l’ambizione e la voglia di fare sempre meglio è proprio lei, la splendida Rosalba che tutti conoscono come Arisa. La donna, ha regalato emozioni incredibili ai suoi fan non solo con la sua musica ma anche con le sue apparizioni in programmi televisivi di successo come: Il cantante Mascherato o Ballando con le stelle. Questa volta, ha deciso di lasciare tutti con il fiato sospeso in una puntata di Battiti Live: vediamo il motivo.

Arisa outfit nuovo, ecco qual è- (Artepassante.it)

Sin da giovanissima, Arisa ha sempre avuto le idee chiare, circa il suo futuro all’interno del mondo dello spettacolo specialmente quando nel 2009, arriva la svolta che tanto cercava: si tratta della vittoria del Festival di Sanremo con la canzone, che sin dal primo momento ha messo davvero d’accordo tutti, stampa compresa: Sincerità.

Il brano Sincerità, come ricorderà qualcuno aveva delle melodie mai ascoltate prima che hanno fatto centro nel cuore degli spettatori e della stampa stessa che, sin dalla prima esibizione scrisse di lei: La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Con il tempo, Arisa ha continuato a far breccia nel cuore dei fan non solo per la sua voce stupenda e per i brani dai toni meravigliosi, ma anche per la sua semplicità e la sua umiltà nel fare sempre meglio. Il pubblico, ha potuto notare come nel tempo l’immagine di Arisa sia cambiata notevolmente.

Arisa e il suo primo outfit che colpisce il cuore dei fan

Oltre la sua voce, come abbiamo accennato, a colpire il cuore dei fan è il cambiamento repentino che Arisa ha fatto alla sua immagine dal 2009 sino ad oggi. La donna, infatti. non ha mai negato di essere ricorsa alla chirurgia, invitando i fan a farlo ma solo per migliorare se stessi e non per la società in cui viviamo. Ospite a Battiti Live, la donna ha lasciato tutti senza parole soprattutto per l’outfit panna che ha deciso di sfoggiare per l’occasione. 

Arisa ecco come si è mostrata a Battiti Live- (Artepassante.it)

La bella Arisa proprio per il ritorno sul palco, ha deciso di mostrare un completo dai toni panna, romantici ma allo stesso tempo griffati. Infatti, ha indossato tailleur giacca e gonna, firmato Moschino Couture. La particolarità di questo completo è che ci sono dei taschini tono su tono con bottoni a forma di cuore. Visto che si tratta della collezione passata, questo completo è presente sugli e-commerce di lusso al prezzo di 495 e 1.595 euro.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

2 settimane ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

2 settimane ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago