Achille Costacurta dopo il “silenzio stampa” torna sui social e pubblica un nuovo commento, ecco cos’ha detto e a chi.
Non è ancora placato del tutto lo scandalo dei post pubblicati da Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari e dell’ex calciatore Billy Costacurta. Dopo le frasi choc divulgate su Instagram, gli account sono stati bloccati ed è stata anche avviata un’indagine. Martina Colombari ha poi dichiarato apertamente che il figlio ha sempre manifestato un “carattere difficile” ma che dietro ogni difficoltà c’è sempre il lato bello e che tutto si può risolvere.
Nel caso della famiglia Costacurta, come ha dichiarato la Colombari, si è reso necessario anche l’intervento di uno specialista, che sta dando supporto psicologico e aiutando i genitori a instaurare un dialogo più maturo ed efficace col figlio. Achille Costacurta si è spesso distinto per il suo atteggiamento sfrontato, ribelle, anche aggressivo, e c’è da sottolineare che non è l’unico giovane che soffre di questa “condizione”, anzi.
L’ultimo post di Achille Costacurta, ecco cosa dice e a chi è rivolto il messaggio
Passata la bufera mediatica, Martina Colombari è tornata online e così anche Achille Costacurta. L’attrice e conduttrice televisiva non ha avuto timori a confessare pubblicamente che il figlio ha da sempre un carattere difficile e che in passato il suo modo di fare ha provocato anche qualche guaio legale. Ma al tempo stesso, proprio come farebbe ogni mamma in una situazione del genere, sottolinea che in fondo Achille è ancora molto giovane, nel pieno dell’adolescenza, passaggio della vita che come tutti sanno non è sempre facile.
Achille Costacurta ha offeso con frasi choc i suoi genitori ma poi tutto è tornato alla normalità; negli ultimi post vediamo il giovane insieme a Martina e poi al padre, e messaggi ironici, scritti e pubblicati col sorriso, Achille definisce la madre “partner in crime” in modo affettuoso, e la coppia è apparsa serena in pubblico.
I commenti negativi di Achille, però, avevano suscitato molto sdegno nei follower, tanto che anche lui è stato attaccato. In un commento particolare, si legge “andare a zappare la terra potrebbe essere utile” e in questo caso Achille non ha resistito, rispondendo con un videomessaggio.
Si è filmato mentre utilizza una falce e poi un tosaerba, e al mittente ha inviato questa considerazione: “iniziamo tagliando il prato della vicina“. Un modo scherzoso, dunque, di smorzare la tensione, e che dimostra quanto anche Achille possa resistere alla tentazione di ricorrere sempre e comunque all’aggressività verbale.