Cultura

Ferragosto da dimenticare per questi due segni zodiacali: non c’è limite al peggio per loro

Il cuore dell’estate non porterà buone notizie e spensieratezza per tutti: due segni dovranno far fronte a brutte notizie.

Se per la maggior parte delle persone Ferragosto è uno dei periodi più rilassanti e spensierati dell’anno, alcuni segni dovranno fare i conti con imprevisti, frustrazioni e delusioni che potrebbero avvelenare il cuore della loro estate.

I segni zodiacali che avranno un ferragosto da incubo – (Artepassante.it)

La colpa sarà tutta di Mercurio, retrogrado per buona parte del mese, e di Giove in opposizione, che romperà le uova nel paniere a un segno in particolare. L’unica cosa da fare, in questi casi, è di armarsi di pazienza perché si tratta soltanto di un periodo certamente negativo ma che, come tutti brutti momenti, è destinato a passare.

I segni che passeranno un brutto Ferragosto

CANCRO – I nati sotto il segno del Cancro non vivono benissimo l’estate, stagione in cui la routine si spezza e la socialità diventa una dimensione preponderante nella vita della maggior parte delle persone. Mentre tutti sono impegnati a divertirsi e a fare festa, i Cancro pensano di solito a quanto preferirebbero stare a casa con le persone di sempre invece che costringersi ad uscire e stare a contatto con sconosciuti.

In questo quadro umorale non esattamente positivo, quest’anno si presenteranno alcune brutte notizie che costringeranno il Cancro a vedere alcuni progetti arenarsi, a causa di impedimenti imprevisti e non dipendenti dalla loro volontà. Si tratta dell’influenza negativa di Mercurio retrogrado che comporterà ritardi, scocciature e altri problemi. Calma e sangue freddo, però: le cose miglioreranno sensibilmente già a partire dalla fine del mese.

Per alcuni segni zodiacali ci sarà da mettersi le mani nei capelli – (Artepassante.it)

VERGINE – Questo segno di Terra è celebre per essere il più perfezionista e preciso dello zodiaco. Adora quando le cose vanno esattamente come ha progettato e soprattutto quando tutti si comportano esattamente secondo le regole. Il problema della Vergine è che, quando le cose non vanno secondo i suoi piani tende a innervosirsi molto facilmente e, quando succede, tende a non tenere a freno la lingua, che sa essere spesso molto velenosa.

Proprio questo atteggiamento indisponente potrebbe comportare delle fastidiose tensioni con amici e parenti, insieme ai quali si progettava magari di trascorrere un bel ferragosto in serenità. Il consiglio delle stelle è di armarsi di pazienza e tenere i nervi saldi, cercando per una volta di mordersi la lingua invece di puntualizzare tutto quello che non va: non è detto infatti che le cose seguano sempre i piani, soprattutto quelli di una persona sola.

Olga Luce

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

A Milano l’arte contemporanea sbarca negli spazi abitativi

L’arte contemporanea comprende una gamma ampia e variegata di opere prodotte negli ultimi decenni attraverso…

4 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Fondata nel 2017 a Napoli, Nexting è guidata dall'imprenditore Antonio Palmieri e si distingue per…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all'alta specializzazione del suo team di urologi, UroClinic affronta con competenza le diverse problematiche…

4 mesi ago

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

5 mesi ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

5 mesi ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

5 mesi ago