È in arrivo una novità clamorosa, per quanto riguarda il cast di Don Matteo 14. Il protagonista amatissimo è stato sostituito: ecco tutte le informazioni da sapere.
Dopo l’addio di Terence Hill, che ha portato Raoul Bova ad essere il nuovo parroco di Spoleto, dove sono state girate tutte le puntate che andranno in onda prossimamente sulla Rete ammiraglia. Grandi novità, per quanto riguarda i nuovi episodi, ci saranno nella longeva fiction di Rai Uno.
La nuova stagione della serie televisiva, sarà composta da dieci puntate inedite che andranno in onda a partire da giovedì 17 ottobre su Rai Uno, salvo cambi di programma da parte dei dirigenti di viale Mazzini. Dopo il rinvio di marzo, il pubblico non vede l’ora di conoscere tutte le novità, soprattutto dopo le prime immagini inedite sul set uscire sui social. Quello che è certo, è che Don Matteo 14 vedrà diversi cambiamenti nel cast, dopo ci saranno sia addii che new entry tutte da scoprire.
Come era stato già anticipato qualche mese fa, Don Matteo 14, vedrà diversi addii. Su tutti, saluteranno Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, i quali non saranno più parte del cast dell’amata serie televisiva. I personaggi di Anna Olivieri e Marco Nardi si sposeranno e andranno via, lasciando così il posto ad altri protagonisti.
Tra le attese più importanti c’è sicuramente l’arrivo del nuovo protagonista, il Capitano Diego Martini che prenderà il posto di Anna Olivieri, al comando delle forze dell’ordine di Spoleto e lavorerà a stretto contatto con il maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica, il quale è confermatissimo tra i protagonisti. A interpretarlo è il giovane attore, Eugenio Mastrandrea.
Il Capitano Martini arriverà a Spoleto con una missione ben definita: riconquistare il cuore dell’ex fidanzata, la quale si è trasferita, in quanto Vittoria Guidi è la nuova PM della città. Il personaggio è interpretato dall’attrice Gaia Messerklinger, che farà quindi il suo ingresso, sostituendo di fatto Maurizio Lastrico che ha interpretato Marco Nardi.
Oltre a loro, però, ci saranno anche altre novità tutte da conoscere. Tra queste, c’è l’arrivo a Spoleto di Giulia, la sorellastra di Don Massimo che arriva in città per chiedere aiuto al parroco che però glielo rifiuta, visti i rapporti poco sereni. È grazie a Natalina che la ragazza rimarrà in canonica e si avvicinerà poco alla volta al fratello, ricucendo un rapporto che si era interrotto.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…