Gossip

Uomini e Donne, ricordate Teresa Cilia? Ecco com’è diventata l’ex tronista

Dieci anni fa era una protagonista di Uomini e Donne: ecco com’è diventata e cosa fa oggi la siciliana Teresa Cilia.

Ragusana, classe 1987, la bella Teresa Cilia acquistò parecchia notorietà con la sua partecipazione a Uomini e Donne, nella veste di tronista. Teresa piacque molto ai corteggiatori, che la circondarono di attenzioni, spesso insistenti, e piacque molto anche al pubblico del dating-show. Dopo la sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi nella stagione 2014/2015, Teresa continuò a lavorare in tv, sempre grazie alla De Filippi, che doveva averla presa a benvolere.

Com’è cambiata Teresa Cilia di Uomini e Donne- (Foto: YouTube @mediaseinfinity) – (Artepassante.it)

In tanti la ricorderanno come protagonista del reality show Temptation Island, insieme al suo fidanzato di allora Salvatore Di Carlo, cioè il cavaliere che aveva scelto a Uomini e Donne. A un certo punto ha lavorato anche a C’è Posta per Te, ma dietro le quinte,  scelta come redattrice da Maria De Filippi.

Dopo l’esperienza a Temptation Island, Teresa e Salvatore si sono sposati, ma il loro matrimonio non ha avuto una lunga durata. Dopo pochi anni, Teresa Cilia tornò single. Già al tempo di Uomini e Donne. Teresa aveva dimostrato di essere una tipa tosta. Aveva raccontato di aver affrontato diverse sfide e di essere sopravvissuta a una grave malattia. Nel 2011, scoprì infatti di soffrire di un tumore all’utero. Grazie a un’operazione complicata, la siciliana è riuscita a evitare l’asportazione dell’organo.

Cosa fa oggi Teresa Cilia di Uomini e Donne: il successo sui social

Dopo gli anni trascorsi con Maria De Filippi nella redazione di C’è Posta per te, Teresa Cilia decise poi di tornare a vivere a Ragusa e di dedicarsi anima e corpo alla sua attività principale, quella di wedding planner. In realtà, in molti pensano che sia stata allontanata dal programma serale di Mediaset.

Teresa Cilia oggi- (Foto: Instagram @ciliateresaofficial) – (Artepassante.it)

Si era parlato di un acceso scontro fra Teresa e Raffaella Mennoia, che in tanti considerano il vero braccio destro di Maria De Filippi. Molto tempo dopo, la Cilia è tornata a muovere accuse contro Raffaella Mennoia, definendola una persona falsa, che usa le persone come mezzi, solo per ottenere audience.

E oggi, l’ex tronista è un’apprezzatissima organizzatrice di matrimoni e un’influencer molto seguita sui social. Su Instagram pubblica foto di sé in giro per la Sicilia e per il mondo. In spiaggia, agli eventi, in discoteca, nelle location delle nozze che organizza. E i follower apprezzano. In tanti le dicono che con il tempo è migliorata. Dopo la separazione dal marito, avvenuta nel 2022, Teresa appare radiosa. Ha ritrovato la propria serenità, è più in forma e più sorridente. C’è anche chi l’accusa di aver ceduto al ritocco estetico o di usare con troppa disinvoltura filtri e fotoritocco. Lei sembra a suo agio così. Quindi non c’è molto da commentare.

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

3 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

3 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago