Jacqueline Luna Di Giacomo mostra il pancione: la fidanzata di Ultimo mai così bella

Jacqueline Luna Di Giacomo ha postato una foto con il pancione: la fidanzata di Ultimo si gode la gravidanza in vacanza.

Jacqueline Luna Di Giacomo è nota al grande pubblico per essere la fidanzata del cantante Ultimo. Solo qualche mese fa, i due hanno annunciato di aspettare il primo figlio, rendendo felici tutti i fan. La loro storia d’amore fa sognare tantissime persone molto affezionate ad entrambi.

Jacqueline Luna Di Giacomo: la fidanzata di Ultimo mai così bella
La foto di Jacqueline Luna Di Giacomo ha conquistato tutti- (Credit: Instagram @givemetartare) – (Artepassante.it)

Jacqueline è anche figlia della famosa showgirl Heather Parisi, anche se le due non hanno un rapporto da 10 anni, come la stessa ragazza ha confessato. Stando a dei recenti rumors degli esperti di gossip, pare che la futura nonna non sia neppure intenzionata a conoscere suo nipote e non abbia nemmeno fatto una telefonata a sua figlia. Nonostante questi dissapori, Jacqueline si gode la sua gravidanza come testimonia la bellissima foto che ha postato. 

Jacqueline Luna Di Giacomo mostra il pancione: non è mai stata così bella

Jacqueline Luna Di Giacomo è giovanissima, dato che è nata nel 2000, e sta per diventare mamma di un bambino che avrà dal suo compagno, il cantautore Ultimo. Anche lui è molto giovane: ha infatti 28 anni. 

Jacqueline Luna Di Giacomo: la foto con il pancione
Jacqueline Luna Di Giacomo ha postato una foto con il pancione in barca- (Credit: Instagram @givemetartare) – (Artepassante.it)

I due stanno insieme da quando Ultimo ha deciso di mandarle un messaggio privato sui social nel dicembre del 2020. Qualche mese fa Jacqueline è apparsa nel video ufficiale della canzone “Altrove” del suo compagno e solo dopo poco hanno ufficializzato di aspettare un bambino. 

Jacqueline è da sempre appassionata di recitazione e per questo dopo le scuole superiori si è trasferita a Los Angeles. Nel 2021 ha fondato un brand di abbigliamento che chiama “Give Me?”, la cui particolarità è quella di proporre abiti unici, dipinti a mano. 

L’idea è nata quando dopo aver decorato dei jeans ha ricevuto tanti complimenti dai suoi amici. Ha quindi aperto un e-commerce per vendere una linea tutta sua che sta riscuotendo tutt’ora grande successo (i suoi capi vanno subito sold out). Nel frattempo, ha continuato a coltivare il sogno di diventare attrice e nel 2022 si è diplomata presso la New York Film Academy.

Ora quindi, Jacqueline porta avanti il progetto della sua linea di abbigliamento oltre che la gravidanza. Posta spesso infatti foto che mostrano come il suo pancione cresce. Una in particolare ha riscosso tantissimo successo: è in barca con un costume intero sui toni del verde.

La ragazza non è mai apparsa così bella e radiosa: nella sua semplicità, senza trucco, capelli sciolti appena bagnati dal mare, la classica collana al collo che indossano le donne in gravidanza, Jacqueline ha davvero fatto impazzire tutti con questo scatto così spontaneo.

Gestione cookie