Anna Falchi e Flora Canto ai ferri corti solo per questo motivo ormai visibile a tutti: ecco cosa è davvero successo tra le due.
Uno dei programmi televisivi di successo che ha cambiato il modo di fare tv e ha ottenuto un grandioso successo di pubblico, grazie alle conduttrici e al conduttore è proprio I Fatti Vostri. Questo programma, che si può dire abbia fatto la storia della televisione italiana, oggi è condotto da Anna Falchi, Flora Canto e Tiberio Timperi in maniera piuttosto impeccabile; qualcosa è andato storto e si parla di una possibile lite tra le due donne, è davvero così? Scopriamo la verità insieme.
Talento, professionalità e bellezza, sono le caratteristiche principali di due conduttrici che ne hanno fatta tanta di strada e hanno raggiunto risultati davvero eccezionali, in termini di share: stiamo parlando di Flora Canto, che conosciamo essere anche la moglie di Enrico Brignano, attrice e conduttrice di talento e la bellissima Anna Falchi che negli anni Novanta si è aggiudicata diversi premi, anche per quanto riguarda la sua bellezza.
Le due donne, infatti, si sono trovate insieme a lavorare per un programma storico, al fianco di Tiberio Timperi, conduttore di talento che ha sempre cercato di smorzare liti e discussioni in diretta televisiva in maniera piuttosto impeccabile. Qualcosa è andato storto, ultimamente, quando secondo i nuovi palinsesti proposti da Rai, nel noto programma I Fatti Vostri, il pubblico farà a meno della presenza di Flora Canto. Ma cosa è davvero successo tra le due donne? E’ davvero nata una discussione brusca che ha portato la Canto a dire addio al programma? La verità, finalmente ve la sveliamo noi.
Nonostante di talento tra Flora Canto e Anna Falchi ce ne sia davvero da vendere, dopo l’addio della moglie di Brignano alla trasmissione I Fatti Vostri, le numerose testate giornalistiche non hanno fatto altro che riportare che Flora abbia deciso di dire addio al programma per una discussione molto accesa con Anna Falchi.
In una intervista rilasciata da Anna Falchi a Nuovo Tv, su questo questo argomento, la donna ha voluto fare un chiarimento e spiegare tutto. Infatti, nel dettaglio avrebbe riportato che non ha assolutamente abbandonato il programma per una discussione con la collega: “Assolutamente no, nessuna lite, siamo davvero una grande famiglia” . Il motivo, per cui la Canto abbia deciso di abbandonare il programma, quindi, non è associato ad una lite con la collega.
Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…
Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…
Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…
Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…
Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…
Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…