Gossip

Milo Infante dal successo al dramma improvviso: ecco cosa ha dovuto subire il conduttore

Milo Infanti ha raccontato il dramma che ha vissuto improvvisamente: ecco cosa è successo al conduttore che nessuno sapeva.

Dal successo al dramma, è passato pochissimo: ecco cosa è accaduto a Milo Infante. Il conduttore ha dovuto subire tutto senza poter fare nulla di che. Le sue parole però, non sono passate inosservate: ecco cosa è accaduto.

Milo Infante dal successo al dramma improvviso- (Foto: Ansa)- (Artepassante.it)

Al centro dell’attenzione per un episodio davvero spiacevole, Milo Infante si è ritrovato travolto dalla bufera dopo quello che gli è capitato. Un momento drammatico per lui e tutta la sua famiglia che, nonostante il successo, ha gettato il conduttore nello sconforto. Quello che gli è capitato è davvero inaccettabile: ecco di cosa si tratta.

Il dramma di Milo Infante: cosa è successo al conduttore, le parole che spiazzano

Milo Infante, ha dovuto subire delle dure minacce e insieme a lui anche la sua famiglia. Il conduttore di Ore 14,  in onda su Rai Due, è stato infatti minacciato di morte insieme alla sua famiglia. Ha fatto sapere a tutti quello che è accaduto per lanciare un allarme contro questo odio insensato, che non fa altro che alimentare una società malsana. Odio social che spesso viene rivolto contro i personaggi del mondo dello spettacolo, senza considerare che sono delle persone proprio come tutti gli altri.

Milo Infante: ecco cosa ha dovuto subire il conduttore- (Foto: Ansa)- (Artepassante.it)

Milo ha comunque voluto mettere tutti a conoscenza del dramma, mostrando lo screen con le minacce di morte rivolte a lui, e alla sua famiglia. “Tuo marito mi infastidisce televisivamente. Se tenete a vostro figlio lasciateci stare” hanno scritto in un messaggio di odio rivolto alla moglie del conduttore, Sara Venturi.

Infante ha scritto un post su Instagram per raccontare la vicenda che ha coinvolto lui, la moglie il figlio Daniele. “Minacce di morte a mio figlio. Abbiamo presentato denuncia alla Procura di Milano, presto sapremo di cosa si tratta. Un ringraziamento ai vomitatori d’odio professionisti, siate fieri dei vostri seguaci”. Ogni giorno infatti racconta storie di cronaca e attualità e chiunque potrebbe essere l’autore di quel messaggio ricco di minacce. I motivi per i quali gli autori del vile gesto abbiano deciso di minacciare la moglie del conduttore, ex Miss Italia e sposata con Milo Infante dal 2006, non sono perciò molto chiari.

Sono arrivati chiaramente tantissimi commenti di solidarietà da parte di personaggi del mondo dello spettacolo. In primis quello di Monica Setta, sconvolta per le minacce al collega. “Tutta la mia solidarietà Milo a te e a Sara Venturi, immagino da madre che cosa tu stia provando in questo momento. Vi abbraccio”- ha scritto la conduttrice su Instagram.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Pompei, arriva il numero chiuso: ecco quante persone possono visitare gli scavi

Gli Scavi di Pompei sono un sito di inestimabile valore storico e culturale, testimoni silenziosi…

1 settimana ago

Volete visitare la Fontana di Trevi? C’è un nuovo modo per ammirare la meraviglia capitolina

Recentemente, è stata inaugurata una passerella panoramica che offre ai visitatori una prospettiva del tutto…

1 settimana ago

Diluvio Universale, l’incredibile scoperta nel capolavoro della Cappella Sistina di Michelangelo

Una recente scoperta sta gettando nuova luce su un dettaglio sorprendente all'interno di quest'opera magnifica…

2 settimane ago

Il turismo e la cultura possono beneficiare della realtà aumentata?

Tra le tecnologie emergenti, la realtà aumentata (AR) si sta imponendo come uno strumento rivoluzionario,…

2 settimane ago

Arte che passione! 34 milioni di visitatori per il patrimonio culturale privato

Nel 2023, il patrimonio culturale privato ha accolto ben 34 milioni di visitatori, un numero…

1 mese ago

Halloween, cosa dovresti guardare in base al tuo segno zodiacale

Che tu sia un amante dell'horror più terrificante o preferisca un approccio più leggero al…

1 mese ago