Il Paradiso delle Signore 9, ecco chi è la nuova Venere che debutterà nella nuova stagione: arriva la new entry che tutti aspettavano.
La nona stagione de Il Paradiso delle Signore, la settima in onda nel daytime di Rai Uno, debutterà in tv il prossimo 9 Settembre. I fan dell’amata soap opera made in Italy sono emozionati di scoprire tutte le novità della fiction. Le riprese delle prime puntate che andranno in onda sono ancora in corso e diversi gli attori sul set. Secondo le anticipazioni diffuse da un comunicato Rai non mancheranno i colpi di scena, la trama sarà emozionante e ci saranno anche delle new entry.
Il Paradiso delle Signore è un prodotto Rai accreditato, dopo diversi anni di messa in onda conquista dati share sempre rilevanti e in crescita. Ambientato negli anni ’60, in pieno boom economico racconta, prendendo spunto dalle vicissitudini dei vari protagonisti, i tanti cambiamenti sociali e economici del periodo. Realizzato con accurata attenzione anche nei costumi e nel trucco la soap è amatissima e gli attori che fanno parte del cast hanno un vasto seguito anche sui social.
Tra gli assenti della nuova stagione c’è Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. Quest’ultimo ha lasciato la soap per dedicarsi ad altri progetti, ma non è escluso un suo ritorno il prossimo anno. Il Paradiso delle Signore 9 si apre con la fuga di Conti con Matilde, e con l’impegno di Roberto Landi e Marcelli Barbieri di occuparsi del noto store. I due imprenditori devono impegnarsi molto per tenere alto l’interesse del negozio e contrastare la concorrenza di Galleria Milano Moda, che cerca in diversi modi di colpire il Paradiso nei suoi punti deboli.
Il Paradiso delle Signore 9, chi è la nuova Venere
L’edizione numero 9 de Il Paradiso delle Signore prevede l’ingresso della figlia ritrovata di Adelaide, Odile. Quest’ultima decide di trasferirsi a Milano per cercare di superare la morte dei genitori adottivi. Per lei è un modo tutto nuovo e complesso, a cui farà fatica ad abituarsi. Previsto anche l’arrivo di una nuova Venere: Mirella, una ragazza madre, delusa dagli uomini.
Mirella è interpretata dalla giovane attrice Giulia Sangiorgi che è già apparsa in alcune immagini condivise sui social. La nuova commessa si integrerà fra le Veneri, dando al cast una ventata di novità.
Tra le altre new entry anche Thomas Santu, Marta Mazzi, che interpreteranno rispettivamente Enrico Brancaccio e Giulia Furlan, neo stilista del magazzino. Secondo quanto ha riferito il comunicato Rai Il Paradiso delle Signore 9 è ricco di colpi di scena, amori non corrisposti, passioni segrete e non deluderà il suo numeroso pubblico.